mercoledì 31 dicembre 2008

Buon 2009


Eccoci giunti all'ultimo appuntamento dell'anno, all'ultimo giorno di questo 2008 salutato da tanti come un anno critico (dal punto di vista finanziario-economico...). Ma noi siamo qui a parlare di calcio e quindi salutiamo il 2008 come il nostro secondo anno calcistico (spero non l'ultimo), l'anno che ci ha visti chiudere in Maggio come ultima squadra aics della provincia di Treviso ma anche che ci ha visti migliorare non poco: ora possiamo tranquillamente puntare più in alto, semprechè qualcuno possa rientrare dagli infortuni e riuscissimo ad essere più spietati e decisi. Personalmente, calcisticamente parlando, ho avuto molte soddisfazioni (per le mie prestazioni sul campo), soddisfazioni non di certo giunte dalla bocca dei miei compagni, ma ho anche avuto questo rognoso infortunio a Novembre che credo condizionerà non poco il resto della mia carriera calcistica (che credo molto corta). Speriamo che il 2009, porti a noi ma soprattutto a tutti voi che leggete un mare di soddisfazione e fortuna.


Ciao dalla redazione del Monday Mainz e buona festa !

4 commenti:

meno5 ha detto...

caro Simone eccoci qua a fare i conti con un'altro anno che se ne sta andando. Positivo oppure no da un punto di vista sportivo? Io dico di SI!!!! Alla soglia dei 40 essere ancora presenti con la voglia di giocare e tenere viva questa passione non può altro che essere un segnale positivo. Talvolta infortuni e altre situazioni poco piacevoli ci spingono a chiederci chi ce lo fa fare, ma questa è una passione e in quanto tale difficilmente ci terrà legati al divano ad ammuffire!!! Kobra buttiamoci alle spalle infortuni e avanti sempre per cercare di toglierci qualche bella soddisfazione. Almeno ci proviamo.
Buon termine a tutti e tante belle cose per il nuovo anno che sta per arrivare!!!!!!!!!!!!! Moreno & Ilenia

SS ha detto...

In ritardo ma sempre buon anno anche a voi Moreno e come dici tu: buttiamoci alle spalle infortuni e avanti sempre per cercare di toglierci qualche bella soddisfazione...che non dovranno mai tardare di riempire le nostre giornate !!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good