Quest'oggi, dato il tempo, non ho proprio voglia di parlare di calcio di quell'insulso gioco in cui 20 persone corrono dietro ad un pallone e due rimangono ferme e lo aspettano. Piuttosto potremo parlare che ne so di cucina, di politica, di viaggi e vacanze, di gossip o qualsiasi altra cosa meriti attenzione quest'oggi.
Per noi MM, chiuso il capitolo Tac Tac con una sconfitta senz'altro evitabile, è prevista questa settimana una sosta nel campionato, sostituita da un'amichevole da disputarsi sempre venerdi in casa.
7 commenti:
Voglio subito ringraziare S.Fabrizio (Miccoli) che mi ha dato la vittoria al Fantacalcio ed anche un'altra grossa gioia! Nea, grandissimo Lavezzi, ma... l'Inter lo è di più!
Ammetto la superiorità dell'inter per una buona mezz'ora, nella quale abbiamo perso la partita, senz'altro la squadra migliore che ho visto quest'anno. Unici avversari rimasti la juve, perchè al Milan mica possono fischiargli 2 rigori ogni partita!
Rigore è quando arbitro fischia e con questo non parlo più di calcio (e non leggo)
Dopo quello che è successo la scorsa settimana ci tengo a fare alcune precisazioni, per far capire a tutti chi è Massimo Carrer, e mettere definitivamente una pietra sopra la questione. A 41 anni e mezzo, ho la fortuna/sfortuna, di guidare, insieme a mio fratello e mio padre, un’azienda con 50 dipendenti. In 21 anni di attività lavorativa, ho imparato che la psicologia va applicata nei rapporti interpersonali e non tutte le persone hanno lo stesso carattere, lo stesso modo di vedere le cose, la stessa preparazione culturale, per cui bisogna essere flessibili a fronte dell’interlocutore che ci si trova davanti. Quest’anno daremo un premio di risultato a tutti, perché il successo e la fortuna di un team, dipendono dall’impegno profuso da tutti indipendentemente dal ruolo e/o dalla responsabilità. Ho anche imparato che molto spesso, per non dire sempre, i comportamenti tenuti riescono a ferire molto più di 1.000 parole dette. Inoltre ho anche avuto la fortuna di avere una madre, ex insegnante elementare, che giudico discreta educatrice. Ecco, lei mi ha sempre insegnato ad essere corretto e leale, e a difendere le mie idee. So di non avere un carattere semplice, ma io le mie idee e il mio modo di vedere le cose, giusto o sbagliato che sia, l’ho sempre difeso, mettendoci la faccia in prima persona e firmando le mie esternazioni, non come qualcun altro che si è nascosto dietro un dito oppure ha usato le diciture anonimo o qualche altro pseudonimo per rispondermi e nascondersi al tempo stesso. Ecco questo significa che non sono io a dover delle scuse a qualcuno, ma c’è invece qualcun altro che le dovrebbe, anche in forma pubblica, al sottoscritto. Ad aprile poi mi accadrà la cosa più bella che possa capitare nella vita di un uomo: diventerò padre, per cui tutto il resto passerà volutamente in secondo piano. Quello che è accaduto in questo periodo mi ha fatto capire che il mondo del calcio con le sue ipocrisie, le sue falsità, le sue meschinità e le sue vigliaccherie, non fa più parte del mio universo e del modo d’intendere la vita che ho. Questo sarà il mio ultimo messaggio per un po’ di tempo. Gli amici che vogliono contattarmi sanno il mio numero di cellulare e il mio indirizzo personale mail, a tutti gli altri un saluto ed un abbraccio…
Massimo Carrer
Rispetto la tua scelta, Massimo, ma permettermi di esprimere il mio rammarico per aver "perso" per un pò di tempo i tuoi puntuali interevnti sul nostro blog. Sono sicuro però che quando deciderai di tornare, ci sarà sempre spazio per te.
In bocca al lupo, soprattutto per aprile!
Ciao Massimo
Mi spiace Nea per il "tuo" Napoli, ma quando l'Inter gioca così, come la prima mezz'ora o come contro la Juve, non ce n'è per nessuno (in Italia). Per il resto.....
Cobra, questo è proprio un periodaccio mi sa: tra caviglia e Cavani...
Edisooooon Caaaaaavaniiiii, due a zero! :-))
Non c'è molto da dire, inter superiore per mentalità e gioco, giusta la vittoria. L'unica squadra che ho visto quest'anno che non possiamo battere, le altre (esclusa la juve che comunque resta alla portata) tutte squadrette da oratorio, ladri rossoneri compresi.
Posta un commento