Siamo ancora una volta a commentare una sconfitta di misura un 3-4 che ci lascia l’amaro in bocca (ancora una volta) per le occasioni create e non finalizzate, sia per la scarsa vena realizzativa, sia per la tenacia della difesa e del portiere avversario. Nel primo tempo si inizia con il mastenada che parte forte e dopo pochi minuti si trova gia’ in vantaggio di 3 goal, uno zero a tre che solitamente spezza le gambe, ma la tenacia dei nostri a volte e’ un’arma in piu’, arma che ci permette prima del fischio di chiusura di chiudere sotto di una lunghezza 2-3 con le reti di thomas e di fabio (ancora una volta il migliore dei nostri). Nel secondo tempo dobbiamo purtroppo commentare un errore grossolano (gli errori dei portieri sono sempre visibili a differenza di quelli degli avanti) di luca snai che si fa insaccare da un posizione defilata sul suo angolo in basso, 2-4 anomalo !! L’arrembaggio dei nostri continua, spezzato da qualche offensiva del mastenada.Il 3-4 di neruti arriva quando ormai mancano 7 minuti alla fine.Ma in quei 7 minuti la palla in nostro possesso per gran parte del tempo non vuol saperne di entrare e il fischio finale manda tutti negli spogliatoi sul 3-4 per un Mastenada forlegno più concreto . E’ un’altra occasione sprecata, un’altra partita persa di un goal e guardare la classifica cosi’ triste non puo’ che farci rimpiangere tutti i punti persi di un ’inezia, ma purtroppo il calcio e’ anche questo e bisogna iniziare ad essere piu’ precisi.
sabato 20 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ciao cobra!!!! qua ci vuole un esorcismo!!!!! provvedi al più presto, è ora di fare punti.
Hai ragione Moreno, che cavolo !
Un'esorcista talvolta in questi casi aiuto più di un coach (di cui abbiamo estremo bisogno). Oltre a questo anche un pranoterapeuta per guarire tutti gli infortunati e uno stregone per sfatare l'incubo della palla che non entra!! Fatto questo potremo finalmente vincere !
.....fammi sapere se trovi un pranoterapeuta che fa miracoli, ne ho estremo bisogno!!!!!!!!!!
Sarà fatto (a chi lo dici??). Anche io sono preso malissimo ancora con la caviglia!
Fammi sapere per il 29 che si fa.
.....ok. Lunedì giochiamo il recupero con il Basalghelle, vedo coi ragazzi la situazione infortuni ed eventuali assenze causa ferie e ti faccio sapere.
e cmq un grazie al presidente e alla barbara e a filippo...per l'ospitalita' ricevuta!!!
Grazie di cuore...visto che nessuno ancora l'ha fatto!!!!!!
Luca snai
e cmq un grazie al presidente e alla barbara e a filippo...per l'ospitalita' ricevuta!!!
Grazie di cuore...visto che nessuno ancora l'ha fatto!!!!!!
Luca snai
Comunque va detto che la MASTENADA a vinto strameritando!!!
Posta un commento