mercoledì 21 gennaio 2009

considerazione - cena da snai e melissa


Non avete sbagliato blog, è sempre lo stesso con una nuova veste grafica: continuerò probabilmente a scrivere riguardo agli sciagurati risultati della squadra cui sono tesserato e continuerò a metterne risultati ed aspetti vari: spero che il rinnovamento del blog sia seguito da un rinnovamento della squadra che ultimamente ha delusoche negli ultimi tempi non ha rispettato quei miglioramenti che mi sarei aspettato di vedere dopo lungo tempo in cui giochiamo insieme. Probabilmente questo non succederà mai e per questo mi dovrò rassegnare.

CENA DA SNAI E MELISSA

IERI SERA ERO OSPITE INSIEME AD IRENE A CASA SI SNAI....

Volevo cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente Luca snai e compagna (Melissa) per la cena di ieri sera e la cordialità dimostrata: il mangiare non era affatto buono (ho mangiato per correttezza e senso di dovere), l'ambiente l'ho trovato freddo malsano e sgradevole; le 2 ore trascorse cercando di mangiare (l'immangiabile) avremmo preferito (io e mia moglie Irene) trascorrerle rilassandoci sul nostro divano. Il clou della serata quando il povero (perchè è povero di tutto) snai ci ha fatto vedere delle fotografie (pagate una follia) fatte nella loro UNICA vacanza a Capo Verde. Avreste dovuto vedere la fierezza nei suoi occhi (io ed Irene ci guardavamo sorridendo e scuotendo il capo), l'orgoglio nell'esibire quei penosi e deprimenti scatti: che squallida situazione ! Cena disgustosa, compagnia pietosa, grazie !

Nella foto in alto la mano di snai mentre prepara la verdura.
Il vino era imbevibile, poco delicato e scontroso al gusto, la pasta col pesce stomachevole insomma una serata da ricordare ma non certo spassosa ma al contrario noiosa e monotona.

La parte più bella è stata quando ci siamo chiusi la porta alle spalle e finalmente siamo andati a casa: durante il viaggio di ritorno, io ed Irene, avevamo le lacrime agli occhi ripercorrendo mentalmente le situazioni ridicole appena vissute.

MAI PIU' !

ps. La notte è trascorsa agitata con dolori lancinanti allo stomaco !

27 commenti:

mister faldon ha detto...

Bella questa nuova grafica, finalmente un blog dove non si parla solo di calcio, certo che se si legge di queste cene malsane meglio ritornare a parlare di calcio.
Luca snai sei il migliore

Anonimo ha detto...

Primo: Il migliore sono io!
Secondo: Cobra, preferivi casa mia dove il vino è un miraggio e al massimo ti becchi il te guizza?
Terzo: Cobra, come ospite fai schifo, sempre a lamentarti....si salva solo tua moglie Irene, che un giorno dovrà rendere pubblico il fascicolo in cui spiega come cacchio ha fatto ad innamorarsi di te!!!
Quarto: Tutta la stima personale a Luca Snai e compagna.
Quinto: Se Luca ha la mano destra ridotta chi si alterna con Flavio? Melissa?
Sesto: Buono invito per una cena a casa di Nea & Ila per Lucasnai e Melissa, da consumarsi entro l'inverno 2008/2009 alla faccia del Cobra!!

Cobra: sei troppo forte (flag:pontebbana)

SS ha detto...

Grazie per la chiusura del commento un pò meno per il resto dello scritto dove sono dipinto come un mostro. Io faccio parte della parte più alta della borghesia e sono abituato a standard elevati, ecco perchè a volte scendo a lamentele come quella di questa mattina. Purtroppo d'ora in avanti prima di accettare simili inviti a cena dovrò attestare l'effettiva ospitalità di chi ci invita.

So io perchè Irene si è innamorata di me !

mister faldon ha detto...

chiedo perdono Nea hai ragione tu sei il migliore. Il Cobra è sempre che si lamenta.......eh per la squadra, eh per come si gioca,eh per il milan, eh per come si mangia, è un patetico lullone,

Comunque se vuoi caro Nea puoi invitare anche me a cena.

Luca Sani senza dita parerà meglio

SS ha detto...

Mister Faldon => Patetico

mister faldon ha detto...

Cobra => lullone, monotono, alle volte anche un po'......pajasso

il cobra ! ha detto...

Solo perchè una persona ha il coraggio di dire e scrivere certe cose (che altri invece non hanno il coraggio di affermare) si becca tutti questi attacchi?? Proprio non vi capisco !! Siamo davvero distanti, viviamo su mondi lontani ! Io ho sempre fatto della sincerità il mio cavallo di battaglia e le cose preferisco dirle in faccia ed ancora meglio scriverle sul blog ! Così una persona si rende conto degli errori e migliora per non ripeterli più !

Anonimo ha detto...

Faldon: Buono cena anche per Mr. Faldon e consorte da consumarsi "co te vol"

Successivamente solo cene su prenotazione, con tariffazione minima € 100 a persona + 12% servizio al tavolo e 2% coperto

Cobra: no comment! Te si un scandalo! Alta borghesia....
Irene santa subito!

SS ha detto...

Nea io credevo che in qualità di mio COMPAGNO playstation mi difendessi a spada tratta sempre e comunque !

Scandalo ti ! Con ste tariffe po....

mister faldon ha detto...

Caro Cobra concordo sul fatto che le cose bisogna dirle ma in faccia prima di tutto e dopo forse puoi scriverlo sui blogs

mister faldon ha detto...

Nea grazie per il buono cena, cercherò sicuramente di sfruttarlo, anche perche di questi tempi.....

Anonimo ha detto...

Anche perchè è l'ultimo, dal successivo se paga!!!

Anonimo ha detto...

Vino scadente e schifoso???ma allora perche se lo sono scolati tutto Simone ed Irene???non parla del Limoncello....come mai???forse non si è accorto di essersi sbaffato tutta la bottiglia?se mi portava via i vuoti mi faceva anche un piacere..PIRLONEEE

il cobra ! ha detto...

Vedi come sei banale e falso ! Poichè ho colpito nel segno passa alla fase in cui offende le persone ! Non capirai mai come si fa a vivere, rimarrai sempre ai margini della società !

La verità fa male !
Luca snai ==> scemo del villaggio

mister faldon ha detto...

Caro Luca conoscendo il Cobra avra mangiato e bevuto come un animale, ma no come dice lui per cortesia, proprio per piacere e gusto della tua cucina,

Anonimo ha detto...

Non sono banale...ma dico la verita'...e la verita' a te fa' male...cmq caro Simone per me e Melissa è stato un piacere avervi a cena...
PS. Grazie a nea e faldon x la stima nei miei confronti...si vede che riuscite a riconoscere le persone vere..e a tralasciare le MELE MARCE!!!Nea invito accettato!!!!!

il cobra ! ha detto...

Nea ==> clown

Faldon ==> Paiasso

Snai ==>clown, buffone, saltimbanco, maschera, fantoccio
ciarlatano, cialtrone, parolaio, marionetta, grullo, persona di paglia, giullare, venditore di fumo, stupido, sciocco, scimunito, stolto, deficiente, tonto, ebete, scervellato, insensato, fesso, credulone, grullo , svanito, citrullo, asino, merlo, oca, rapa, salame, bietolone !
Scemo del villaggio e dei villaggi circostanti al villaggio di cui sei lo scemo !

Anonimo ha detto...

Cobra, sei un patetico minchione...

il cobra ! ha detto...

Nea perchè ancora ostilità?
Perchè??

Anonimo ha detto...

giocavo...

Anonimo ha detto...

Cobra, vedo che qualche idea comune l'abbiamo.... P.S. Grandissimo Andrea, mittttiiicoooo!

SS ha detto...

In che senso Massimo ? Sul tarlare Luca snai?

Anonimo ha detto...

Su una tua considerazione!

Anonimo ha detto...

dai.....ragassi....

Cobra scrivi questa giornata nel calendario, hai avuto mille contatti, milioni di commenti oggi....
Che sia l'effetto della nuova grafica del blog? Chi può dirlo?

SS ha detto...

Come ai vecchi tempi, come una volta !
Che bello !

mister faldon ha detto...

BINGO!!!!!!!!!!
sopratutto guardate l'ora

Anonimo ha detto...

Perche non:)