mercoledì 14 gennaio 2009

Nea al Manchester city?


Clamoroso...cosa campeggia nella prima pagina del corriere dello sport ! Cosa facciamo?? Lo vendiamo? Cediamo alle lusinghe del Manchester City oppure lo valorizziamo e cerchiamo di risalire in aics? A voi l'ardua sentenza, pronto un questionario !

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma con 120 milioni comprano solo Andrea o tutta l'impresa Tasca Aldo (con relativo parco auto)?

Anonimo ha detto...

Secondo me ne avanzano anche, e si comprano anche la Co.Mas...

Anonimo ha detto...

Beh, se venissero qui con un bel pacco di milioncini non è che ci penserei poi tanto tanto.... Cosa ne dici Nea, potremmo sempre trasferire poi la residenza in Baja California...

Anonimo ha detto...

Si ma non dimenticare che io sono un dipendente....comando un cazzo...
Però il sondaggio...un plebiscito!

Anonimo ha detto...

Mah, a me risulta che firmi anche gli assegni dell'azienda quindi devi essere un pezzo grosso... Oppure ti sbolognano solo le rogne?

Anonimo ha detto...

Rogne, casini, fallimenti (altrui).
Seguo ufficio acquisti, ufficio contratti, ufficio legale, e il resto non te lo dico, un pò di tutto.
Assegni non ne firmo comunque, non li firma neanche il titolare..solo la sorella.

SS ha detto...

Mi sa che la vendita del Nea è quasi impossibile. Sembra un plebiscito in suo favore: le casse del Monday rimarranno come prima ma perlomento avremo la possibilità di giocarcela fino in fondo. Anche il Chelsea è in agguato....si parla di 150 milioni.

Anonimo ha detto...

Simone, potreste sempre mettere in vendita la maglietta del Monday Mainz arancio con la scritta Taglialatela sulla schiene (se ci sta tutta). Sai che operazione di marketing, l'AC Milan con Beckham vi fa una pippa, ed allora si le vostre finanze sarebbero degne di quelle della... Lehman Brothers!!!

Anonimo ha detto...

Su SKY News, British edition, riportano le seguenti notizie: non solo il City (citizens) su Taglialatela, ma anche il Crew Alexandra su Simeon, l'Hull City su Borali ed il QPR su Breda. Razzia dalla terra di Albione sul Monday Mainz! Chiaramente io accetterei proposte solo dal Southampton (go Saints)!

SS ha detto...

Ma io solo il Crewe Alexandra?? Una squadra che quest'anno latita sui bassifondi della league 1?? E i miei compagni finiscono uno in premier e 2 in championship??? Io mi rifiuto e rimango in Italia aspettando qualche offerta migliore.

Anonimo ha detto...

Indiscrezioni danno il Real Savona interessato al calciatore pluribomber SS.
Attualmente il Real Savona naviga al 5° posto del campionato di Terza Categoria girone di Savona.

Per chi non lo sapesse la Terza Categoria è il decimo e ultimo livello del campionato di calcio italiano..

Vai COBRA!!

Anonimo ha detto...

Ma il QPR è su Breda perchè il giocatore in questione è amico del Flavio? Ma il Cobra ha puntato il Crewe Alexandra perchè il nome gli ricordava una bella figa? Ma il Real Savona che colori sociali ha? E poi a Simone piacciono le trennette al pesto? Ma il Nea starà bene con il colore celestino smorto della maglia dei citizens? Attendo delle risposte a questi annosi quesiti!

SS ha detto...

Nea mi ha chiamato chiedendomi di restare e quindi per nostra fortuna non lo vedremo con la noiosa magliettina smorta celestina del City. Io ho già aperto la trattativa con il Real Savona che per bocca del presidente ha detto di voler emulare il Real Madrid e per questo si sta rinforzando nel mercato.