Dopo la mia doverosa sfuriata di ieri contro la mal-ospitalità di Luca snai e consorte quest'oggi mi dedicherò ad un argomento più frivolo. Parlerò di playstation ed esattamente del giuoco pes 2009 che in questi giorni mi sta interessando in quanto questa sera vedrà all'esordio la coppia cobra-neataglia alla guida del Barcelona. Il torneo si svolge a coppie : 18 sono le coppie al via e la tensione in ogni serata si può tagliare a fette; angoscia, inquietudine e turbamento nei visi dei partecipanti, la concitazione del gioco talvolta sale alle stelle e si può addirittura assistere a delle scenate che di tanto in tanto mutano in atteggiamenti di squilibrio e paranoia dei giocatori, quasi fossero persone schizofreniche.
Noi siamo una coppia novella, poche volte l'abbiamo collaudata e questa sera i nostri avversari saranno: Newcastle - Arsenal - Palermo - Atl. Madrid - Napoli.
In una recente intervista il capitano del duo, Neataglia, ha affermato di provare uno stato di agitazione ed ansia prima delle partite di riscaldamento ma che mai e poi mai si lascerà coinvolgere in atteggiamenti di dissidio con il suo COMPAGNO! Quindi al bando attrito, disarmonia e dissidio tra di noi lasciando spazio alla tranquillità, all'intesa e all'affiatamento.
Domani dalle pagine di questo blog i risultati e i giudizi espressi da un intenditore come me.
6 commenti:
Buongiorno a quasi tutti, non so se il Nea riuscirà a concentrarsi al massimo quando si troverà di fronte il Napoli eh eh eh
Ma quello nell'immagine a sinistre con i capelli lunghi sei tu Cobra? Quasi, quasi non ti riconoscevo al contrario del Nea, che visto di schiena conferma il detto "due braccia rubate all'agricoltura"!
Ma supergiovane io non ho i capelli lunghi...forse ti sei dimenticato la mia capigliatura
:-)
Nea invece lo hai riconosciuto subitissimo !!
Ho capito perchè sei caduto in errore, la postura, la postura di Messi ti ha tratto in inganno oppure lo stesso modo di giocare, lo stesso successo, lo stesso risultato, la stessa fama....
Caro Cobra, hai tralasciato l'aspetto più importante della vostra similitudine: la stessa fame.... (soprattutto del dolce tipico della stagione carnevalesca in corso)
Posta un commento