venerdì 30 gennaio 2009

Torneo pes

Seconda serata pes quella di ieri sera per la coppia Neataglia-Cobra che alla guida del Barcelona si prendono delle soddisfazioni enormi. In primis la sfida più delicata, quella contro l'Arsenal guidato da una coppia davvero molto forte. Entrambe le squadre imbattute, è una sfida per il primato nel girone. Passiamo in vantaggio noi, dopo aver subito alcuni affondi pericolosi ma questo vantaggio dura ben poco. L'Arsenal si fa sotto e nel secondo tempo è un disastro: passiamo da 1-0 a 1-3 !! Ma l'Arsenal impone un gioco troppo duro e gli espulsi fioccano come neve: alla fine sono ben 3 !! In superiorità numerica riusciamo ad accorciare 2-3 e poi subiamo: 2-4 . A questo punto l'orgoglio della nostra coppia ha la meglioe riusciamo a pervenire al pareggio. E' 4-4 a poco dalla fine. Ed è qui che succede l'incredibile. Nell'ultima azione, Messi lanciato a rete viene steso in area: espulsione e rigore che lo stesso Messi batte.
Il portiere respinge con bravura ma un difensore dell'Arsenal (Gallas, fa il più clamoroso degli autogoal !!). E' il 5-4 finale quello che ci da le chiavi per il primo posto nel girone. CHE FURTO !
Nelle altre 2 partite battiamo l'Atl. Madrid per 5-4 (dopo essere stati in vantaggio 5-1) ed il Napoli 3-0.
Prossimo turno il Liverpool !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Simone, clamoroso è l'errore di Messi dal dischetto, non l'autogoal di Gallas!!!! P.S. Ma chi era quel pirla che comandava Messi?

Anonimo ha detto...

Prova a indovinare SG!!

SS ha detto...

Nea ...sei uno scandalo...non aggiungo altro !

Anonimo ha detto...

Ci avrei scommesso (ma io non scommetto mai).... Comunque Messi ha sbagliato il rigore perchè aveva la caviglia in disordine!