Neanche le previsioni più funeste potevano prevedere un risultato come quello di ieri sera. Un assordante 3-15 che lascia poco spazio a commenti. Fin dall'inizio il divario si è visto in maniera rimbombante con un Anzano davvero bello da veder giocare, al contrario della nostra squadra che fa di azioni sporadiche e mal gestite il proprio gioco. E' comunque un buon risultato quello dei primi 25 minuti, nato alla luce di una buona prestazione di Flavio in porta che limita gli ossessivi uno-due degli avversari, giunti a conclusione decine di volte. Il risultato dei primi 25' recita un 1-5. C'è spazio per tutti nella squadra con Fabio che gioca poco a causa dell'infortunio subito una decina di giorni fa e la squadra ne risente non poco. Nel secondo tempo c'è il solito calo fisico ma soprattutto mentale che lascia spazi ancora più ampia gli avversari che non hanno pietà e giocano a 100 all'ora nonostante il vantaggio e Flavio può ben poco contro gli uno due dell'Anzano che riesce sempre a smarcare un uomo che può andare al tiro quasi indisturbato. La fine è un 3-15 deludente ma in linea con lo stato di forma della squadra. Complimenti al pres che a mio parere ha giocato un primo tempo davvero colossale. Per la cronaca le nostre 3 reti sono state realizzate da: pres-neruti e fabio. Non sono certo queste le partite alla nostra portata, quindi nessuno può aggiungere nulla, lo faccio io dando ampio spazio ai meriti di un Anzano davvero devastante e in grande spolvero. Se giocano sempre così non ce n'è per nessuno e riusciranno a fare come il Vicinalis lo scorso anno.
sabato 31 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Onore agli sconfitti.
Tempo fa abbiamo letto una vostra previsione. Non ricordo chi, ma qualcuno scrisse che Silla (pivot dell'Anzano) non avrebbe segnato contro di voi. E così è stato.
Per la cronaca, Silla, quest'anno ha giocato 4/5 partite. Ci sarà utile per i Play Off.
Ciao
Anzano
Ciao Cobra, come va? IL tuo pronostico era giusto.....per metà! Insomma un'Anzano devastante.....super favoriti a vincere tutto quest'anno?!!!
Se avere preso uno-due in un campo così piccolo cosa combinerete in un campo grande come quello di fregona?
FORZA MM
==> STM: a Fregona sarà un'altra storia in quanto la palestra sarà piu grande e favorirà il nostro correre su spazi aperti ed inoltre rientrerò io che sono il valore aggiunto e l'handicap , quindi ANzano attento.
==> Moreno: Moreno con voi per l'Anzano sarà un'altra storia, la sfida sarà sicuramente da vedere...voi non siete il MM.
==> ANzano: Complimenti ancora. ABbiamo sentito della mancanza di Silla che vi tornerà utile nella seconda parte del campionato. Bravi.
.........cmq credo che l'Anzano sia la squadra con le maggiori possibilità di conquistare sia campionato che coppa. Vedo una squadra uno scalino sopra le altre.
Posta un commento