sabato 28 febbraio 2009

al saporoso di Susegana







Pizza conviviale quella di ieri sera presso la pizzeria Saporoso di Susegana in compagnia di Neataglia e Ilaria nonchè di Paolo della ditta Ovem (me compare) e sua femmina Cristina...a proposito c'era anche la mia di femmina (come è d'uopo in questi casi). La prassi in questa pizzeria è la seguente: arrivi nel locale, ti viene assegnato il tavolo e consegnati i listini delle pizze. Dopo 5/6 minuti il cameriere viene a prendere le ordinazioni e solo dopo vengono consegnate le pizze pronte per essere mangiate e poi digerite e le bevande desiderate. Ogni persona dispone di due posate, una forchetta e un coltello e addirittura di un tovagliolo nel caso qualcuno volesse pulirsi la bocca. C'è un ampia varietà di bevande, si va dalla classica acqua alla birra, proposta in 3 colorazioni (bionda, rossa, nera), alla coca cola e addirittura all'aranciata. Finita la pizza si può optare per un dolce ed eventualmente anche per un caffè. Una pizzeria davvero completa.
CONSIGLIATA !
ps: il caffè si può avere anche con lo zucchero ed anche con il latte o corretto!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho trovato il tuo nuovo soprannome: Pablo Aimar!

SS ha detto...

E scusami da dove deriva questo soprannome? Non riesco a capire !!

Anonimo ha detto...

Com'è soprannominato Pablo Aimar?

Anonimo ha detto...

Andrea, non vorrei fare la parte del menagramo, ma la foto di Ilaria tra le candele, ha l'aria un po' funesta!

SS ha detto...

E benvenuto a quel soprannome di cui mi faccio auterovolmente parte ! Grazie, grazie infinite !

Proprio ieri supergiovane parlavamo di Ilaria in mezzo a quelle due candele.....sembrava una fattucchiera e i convenuti nella pizzeria, a turno, chiedevano alla veggente di turno lumi sul loro futuro..per info:
LA VEGGENTE ILARIA riceve a Giavera tutti le sere esclusi festivi dalle ore 20.30. Consulenze personalizzate su amore, fortuna, affari. Vengono fatti anche riti voodoo a richiesta.