Siamo a spiegare l'ennesima sconfitta, l'ennesimo epilogo di una partita gettata alle ortiche perchè gestita malissimo fin dai primi minuti e poi impossibile da riaggiustare.
Iniziamo a spiegare come la palestra in cui si è svolta la partita non risponda ai normali concetti di campo da calcio a 5, ma piuttosto sia simile al salotto di casa mia ...e credetemi quando affermo che dieci persone che corrono dentro casa mia sono troppe (!!!). Comunque questo stanzone si dimostra angusto oltremodo, assolutamente in condizioni ancor più ridotte rispetto alla nostra palestra di Giavera e la partita di calcetto sembra quasi una partita a flipper con le 2 squadre che come unico schema di gioco è il tiro da tutte le posizioni. E' per questo motivo che il match dagli spalti non è un bel vedere, soprattutto per chi come me nel pomeriggio è andato alla Zoppas Arena a vedere le finali di coppa Italia di serie A. Fatto sta che fin dall'inizio il nostro forcing non porta a risultati e sono invece gli avversari che sfruttano in maniera perfetta le occasioni che capitano loro. Ed il parziale è di quelli che piegano chiunque: 0-4 !! Scandaloso, gli avversari sono poca cosa (come noi). L'ingannevole risultato è di quelli che ti lasciano l'amaro in bocca e per questo motivo il nervosismo di chi sta in campo accresce oltremisura. Ma per nostra fortuna le cose non ci vanno tutte storte ed il forcing estenuante porta i frutti desiderati in quanto riusciamo ad accorciare le distanze non 1 ma 3 volte, 4-3. Le reti del Pres, Fabio e Neruti (goal davvero spettacolare e difficile!!!!). Lo spettacolo è ripugnante da fuori, la palestra-francobollo è intasatissima, tiri si susseguono a tiri. E' una nostra continua insistenza, cerchiamo di dare fastidio in tutti i modi ma senza riuscire a pareggiare ma subendo stupidamente la rete del 3-5, la rete che sancisce la fine di questa partita agonizzante .... che spettacolo !
7 commenti:
Beh dai, io ci vedo il lato positivo, stiamo migliorando. Prima o poi arriveranno le vittorie!
Bravi lo stesso ragazzi!
Da lunedì rientro e spero di poter essere d'aiuto.
ci dispiace di non esser potuti venire ma cause di forza maggiore ci han trattenuti a casa ....allora sta squadra?com'è?
Bhe Ile posso dire che siamo una squadra troppo ingenua che ancora deve avere una propria identità e non riesce a migliorare..gli errori ci sono, sono evidenti ma non si riesce a "farne a meno" e quindi fintantoche continueremo a giocare cosi difficilmente riusciremo ad avere la meglio. Ci manca una guida da fuori, uno che gestisca i cambi e capisca quando è da fare una tal cosa, quando è da farne un'altra. Speriamo che il prossima anno sia l'anno giusto per questo innesto !
Basta che l'innesto non sia un pirla..... a quel punto meglio l'autogestione! Sento che ormai la vittoria è nell'aria....
beh si simone ,un buon mister con le p....a mio avviso è indispensabile per gestire una squadra,anche se non è tutto....forza e corajo....
Chi dire di ieri sera?Non voglio cercare scuse ma l'incontro di ieri non e stata una partita di calcetto bensi una partita di calcio balilla!!Impossibile giocare su un campo cosi piccolo.Comunque ieri sera male tutti quanti i giocatori del MM,ma peggiore in campo senza dubbio l arbitro,speriamo di non trovarlo piu per il resto della stagione.Adesso rimbocchiamoci le maniche e vediamo gia venerdi di portare a casa sta vittoria che manca da troppo tempo
caro prewsidente io non c'ero alla partita ma non tirerei in ballo l'arbitro chi gioca sono le due squadre l'arbitro puo' creare qualche episodio . noi ci lasciamo tante volte prendere dal nervosismo ed e' sbagliato .ad ogni modo non importa arriveranno momenti migliori.................ma quando????????????
Posta un commento