martedì 3 febbraio 2009

Ieri Lunedi 2 febbraio 2009


Rispetto al più scontato essere o apparire quest'oggi vorrei di affrontare il dualismo fra avere o essere. Entrambe sono potenzialità della natura umana ed entrambe discendono dalla volontà personale di ognuno di noi di mettere in atto certi meccanismi. Il possesso, quindi l'avere, determina l'affermazione della nostra superiorità su altri, l'artefizio del nostro successo sugli altri..... STOP !


...chi se ne frega??? E' questo un blog che si occupa di argomenti importanti ed esistenziali???? NO !


Parliamo ordunque dell'allenamento di ieri sera che ci (c'ero anche io) ha visti al via a ranghi ridottissimi per le assenze di alcuni. L'allenamento è stato comunque importante perchè abbiamo preso coscienza di alcuni aspetti tattici che normalmente non sappiamo esistano. Aspetti tattici che dovranno necessariamente essere ripresi in partita. Il mio allenamento è stato "fittizio" in quanto mi sono limitato a fare la boa in avanti con risultati SCADENTI ! Non era un correre ma un zompettare ridicolo, non posso in alcun modo essere utile. A questo punto mi rendo conto come sia lontano il rientro e di come per quest'anno il mio contributo al campionato aics si sia praticamente esaurito ! Penso che la scacchiera (degli scacchi) sia lo sport più appropriato per me in questo momento.

Non mi resta che aspettare la risonanza magnetica di venerdi pomeriggio e il tocco magico di qualche mago delle articolazioni ! Se avete suggerimenti .....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo hai fornito un assist su un piatto d'argento:

Perchè normalmente sei utile?? Lo zompettare ridicolo ti riassume benissimo, ma non necessariamente per colpa dell'infortunio, direi che è uno status abbastanza normale. Sei sempre una boa....

Ok, dovevo dirtelo, causa inopinato assist da parte tua. Sai però che ti attendiamo tutti fiduciosi nelle tue grandi possibilità! Con immutata stima, compagno Cobra de Spresian!

SS ha detto...

La tua immutata stima attaccatela sul didietro....campione dei poveri !

Sei sempre scevro di complimenti....el cobra da spresian

mister faldon ha detto...

Il Cobra potrebbe giocare anche con una gamba sola, è troppo forte,













come l'aseo in tei oci

Anonimo ha detto...

Cobra vedi di tornare in fretta abbiamo bisogno di te