venerdì 13 febbraio 2009

Pes a coppia...Nea da ricovero !!!

Ragazzi Neataglia si erge a divinità giudicante e giusta?? Beh io vi dico una cosa che credo valichi quelle che sono le opinioni personali e le scritte che lasciano il tempo che trovano. Vi dico solo che il Barcelona è giustamente stato eliminato per colpe di quel pusillanime apessiano (che non sa giocare a pes) di Neataglia che in più occasioni ha commesso errori macroscopici !

Dopo l'eliminazione e le prime frasi da bagarre di Neataglia gli ho lanciato una sfida ad armi pari, una sfida in cui entrambi avremmo usato la stessa squadra, il Chelsea e l'epilogo è stato sconsolante per il Giaverense !!
Un 6-0 per il Cobra senza storia, con uno score di 24 tiri a 2 !!!!!!!!!
Credo che a questo punto tutte le cagate che Nea d'ora in avanti scriverà su questo argomento saranno cagate !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo. Sono convinto che il Nea sia fortissimo a PES considerato il tipo di lavoro che svolge ed il fatto che può passare giornate intere presso gli uffici dell'impresa Tasca Aldo ad allenarsi a dovere!P.S. Eliminati dal Liverpool, siete peggio dell'Inter!

SS ha detto...

Ma scusa SG, dal momento che scrivo quel risultato sulla sfida diretta, credi ancora che Nea sia forte o sia un ciarlatano??

Anonimo ha detto...

Innanzitutto i tiri erano 3 e non 2.
Poi il mio Chelsea era di serie C confronto al tuo. Ho giocato buona parte della partita in 9 contro 11 per due espulsioni assurde.

Non ultimo va ricordato che io non ho la play3, di cui tu sei spacciatore ufficiale.
Ti batto dove vuoi, in qualsiasi disciplina, ma se non ho la play3... ti sfido quando vuoi alla 2 (dove si possono fare le scivolate) e poi vediamo.
Falso

SS ha detto...

Si sta aggrappando sugli specchi signori, si sta aggrappando sugli specchi. Ma non va da nessuna parte, la sua posizione è indifendibile ! Patetico !

Anonimo ha detto...

Propongo un incontro chiarificatore. La sfida si svolgerà partecipando alle Wacky Races, ove i nostri 2 eroi, indosseranno i panni dei fratelli Slug a bordo della Macigno-mobile contraddistinta dal numero 1. Ovviamente il tutto utilizzando la piattaforma Nintendo Wii, quindi i nostri due "amici" potranno tranquillamente prendersi a colpi di clava in testa, come avviene nel cartoon originale, che ne pensate? P.S. Durante la gara attenzione a Penelope Pitstop con la Compact Pussycat n. 5, il professor Pat Pending con la Multiuso n. 3, Clyde e la sua banda, Rufus Ruffcut con la Spaccatutto n.10 (ed il castoro Sawtooth) ma soprattutto occhio a Dick Dastardly ed il fido Muttley a bordo della 00!!!!!!

SS ha detto...

E' troppo per Neataglia, forse non potrà far parte della sfida da te proposta. Le sue capacità sono alquanto limitate nonostante quanto affermi nel blog !

Anonimo ha detto...

siiiiiii:

Muttleeeeyyyy! Fa' qualcosa!

Medaglia...medaglia....medaglia....

hi..hi..hi..hi..hii...

Anonimo ha detto...

Se c'è ancora il Diabolico Coupè libero, vengo anch'io a partecipare alla sfida...

Anonimo ha detto...

Se c'è ancora il Diabolico Coupè libero, vengo anch'io a partecipare alla sfida...