giovedì 30 luglio 2009

furto con destrezza


Potrei oggi raccontarvi di come ieri pomeriggio la giornata è scivolata via velocissima grazie al furto con destrezza che è stato perpretato ai nostri danni. Il tutto è facilmente evidenziabile dal filmato a circuito interno che ha registrato i movimenti di 3 loschi individui i quali sono riusciti senza problemi ad impossessarsi del borsellino di mia sorella contenente le chiavi di casa/negozio/auto nonchè documenti. Dopo un pomeriggio frenetico, in cui il pensiero principale era sostituire le serrature degli immobili, bloccare i bancomat, in serata il lieto epilogo con i carabinieri che restituiscono a mia sorella il borsellino contenente i documenti, ma privo di 50 euro in contanti e del cellulare. Diciamo che lo scherzo oltre a ciò, è costato 300 euro, ossia il cambio delle serrature. Porca miseria, proprio un bel pomeriggio.

11 commenti:

supergiovane ha detto...

Diaboliko Simeon.... se invece di "pincionare" al computer, stessi solo un po' più attento a quel che succede in "bottega", tutto questo non sarebbe accaduto....con immutata stima!

SS ha detto...

Ma non ero presente, ero assente !!! Sono arrivato un attimo dopo !!!!!!!!! Altro che pincionar con il compiutter !!!

Anonimo ha detto...

Per forza non fai un cacchio già in bottega, e in più sei sempre in giro a non fare uno stra cacchio...

SS ha detto...

Con questo vi saluto ! Saluto e salute a voi veri lavoratori !!
Siete tutti troppo bravi a dare giudizi e a sparare !

Anonimo ha detto...

permaloso...

firmato un lavoratore.

supergiovane ha detto...

Quasi quasi passo in bottega da te per incularti 3 pacchetti di golia, 2 mars ed una confezione di fisherman... eh eh eh eh eh

SS ha detto...

Passa, passa. A questo ti suggerisco di aggiungere: 1 golia azzurra, 1 mental e per finire 2 chupa chups. E allora si che per te sarà una giornata zuccherata !!

supergiovane ha detto...

Vado ghiotto di M&M'S peanuts, per caso hai anche quelle?

supergiovane ha detto...

Al limite se hai anche mentos e coca-cola light potremmo sempre fare quel famoso esperimento in Piazza a Spresiano....

SS ha detto...

Beh per l'esperimento lo lascerei provare a gente più esperta come lo scugnizzo Neataglia o il pirlone di Snai, loro sono più adeguati per simili esperimenti. Le M&M's sono nel mio bagaglio di vendite anche se in questo periodo sono sconsigliate dato il gran caldo !

supergiovane ha detto...

Becca su youtube qualche immagine dell'esperimento e mettilo nel blog, così da indurre il Nea a riproporlo per gli amici.