Rccontiamo ora del succoso dopo partita svoltosi presso il locale "Lune Blanche", serata allietata dalla dolce presenza della comica IRENE. Il suo spirito irriverente ha proposto alcuni spezzoni di comicità di assoluto livello, riuscendo a coinvolgere i commensali presenti a tavola in risate interminabili. La serata per questo è trascorsa veloce ed è grazie a lei che è stata cancellata la delusione per la sconfitta appena patita pochi minuti prima. Iniziare a raccontare le varie gag non è facile per me, anche perchè per ben descivere il tutto, dovrei delineare il clima presente a tavola ma soprattutto il pathos con cui ella si imbatteva nei tortuosi racconti che hanno suscitato la letizia e la giocondità di tutti. Ne racconto uno per brevità: avete sentito di quell'aereo che è deragliato in Honduras ?? Dopo che si stava parlando dell'appena eletto presidente hondureno di origini bergamasche. A quel punto, come una bomba, l'intero locale esplode in una fragorosa risata che la comica accoglie con un sorriso. A questa sua uscita, ne seguiranno altre decine, ma che dico decine, centinaia. Ringraziamo quindi Irene di essere stata presente alla serata ed aver reso tutto più bello e dolce...e pensate non abbiamo neanche pagato il biglietto !!
giovedì 2 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma la più bella (mi è stato raccontato) è stata quando ha detto di aver sposato una sorta di Rocco Siffridi. Poi si è capito cosa intendeva: il marito è un assiduo mangiatore di patatine fritte in sacchetto.
ah ah ah ah ah ah ha ....
Povera Irene quando la conoscevo io..ovvero prima che il Cobra la turbasse...era na persona seria!!!
E' proprio vero dimmi con chi vai e ti dirò...
amante segreto
ciao a tutti...volevo solo precisare dopo le uscite in grande stile di mio marito sul mio conto....che le loro prestazioni calcistiche, se cosi' si possono chiamare fanno letteralmente piangere e vergognare chi va a vederli e tifarli.. invece io al contrario almeno faccio ridere, scompisciare dalle risate!!!
Sono d'accordo con te cara Irene...
Il Cobra parla parla....
Posta un commento