giovedì 1 ottobre 2009

Che arbitri vergognosi


Quest'oggi non posso far finta di nulla ma devo rispondere a tutti quei detrattori del grande e glorioso Milan che non perdono tempo per scagliarsi contro "L'INVINCIBILE ARMATA". Quello di ieri sera è stato un episodio, un errore, un fraintendimento. Tutti i fattori hanno fatto si che quella banda sconclusionata dello Zurigo (grande squadra) riuscisse fortunosamente ad espugnare San Siro: l'aiuto dell'arbitro è stato determinante infatti il goal è stato in netto fuorigioco e secondo me non doveva essere assegnato anche perchè colui che lo ha realizzato non voleva segnare. Si è trattato di un arbitraggio alla Byron Moreno con episodi dubbi sempre a favore degli scatenati svizzeri. Si è vista una sola squadra in campo, il Milan, con uno Storari inoperoso per oltre novanta minuti !! San Siro gremitissimo come quello di ieri sera meritava maggior rispetto sia dalla terna arbitrale sia dall'Uefa che continua a permettere che certi furti possano avvenire con costante regolarità. Domenica il Bari e ora lo Zurigo, è ora di dire basta. Sono convinto che adesso nelle prossime 3 partite di campionato contro Atalanta a Bergamo, Roma in casa e Chievo a Verona saranno 12 punti facili facile, così come in Champions league andremo a demolire il Real Madrid. Ora e per sempre forza Milan, squadra più onesta, simpatica e migliore dell'intero Universo conosciuto e sconosciuto. Se qualcuno avesse qualcosa da replicare prego di farlo anticipando argomenti interessanti e corretti senza inventare astruse accuse alla gloria rossonera. Vai presidente, grazie ancora.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah!!!!
Io proporrei subito un avvicendamento in panchina, via Leonargio, e Donadoni nuovo tecnico.
Troppo forte lo Zurigo, niente da dire...
Storari inoperoso? Per forza se gli tirano e lui INOPERA!!
Se mettono Zelig al lunedì, martedì ci sono Le Iene, mercoledì il Milan e venerdì Colorado Cafè, si ride tutta la settimana!!

il cobra ! ha detto...

La tua disanima caro amico Neataglia è quanto di più distante possa esserci dalla verità. Cerca di allinearti alla realtà e di vedere con occhi saggi. Non c'è tanto da ridere. Ho visto uno Janku eccezionale, un Flamini straripante, un Seedorf straordinario e via così....

supergiovane ha detto...

Una nota pubblicità recitava così: "ed ora taka banda...", dopo ieri sera è tacco-banda eh eh eh eh P.S. Concordo con il Nea, la settimana in fatto di comicità è full....

Anonimo ha detto...

Caro Cobra sono anch'io milanista ma bisogna essere obiettivi senza allenatore non si va da nessuna parte (lo dice uno che se ne intende) non vedi che c'è il malcontento dei senatori e stanno facendo di tutto perchè sto fighetto se ne torni in ufficio e non in campo!!!
CCC

PS se arriviamo in zona uefa sarà già un successo.

Anonimo ha detto...

Per quanto concerne il campo direi di non dimenticare un debordante Onjewu.
Per quanto riguarda la settimana ilare, mi ero scordato Anno Zero al giovedì. In particolare questa sera l'on. senatrice Patrizia D'Addario, ci allieterà con le novelle dedicate alle avventure del giovine Presidente del Consiglio..
Anche qui ci sarà da ridere!!! E la settimana è fatta.

supergiovane ha detto...

Devo ancora capire se la D'Addario gli ha fatto "l'intervista" o mooolto di più...

Anonimo ha detto...

Si chiama "reportage", con tanto di inviato sul campo di "battaglia", e secondo me l'on. D'Addario di battaglie deve averne vinte parecchie!

il cobra ! ha detto...

Ma sta D'Addario da ndo cacchio viene fuori?? Non è una che vuole pubblicità gratuita forse???

Anonimo ha detto...

Ma va!!!
Ci sarai stato anche tu a palazzo Grazioli ai festini di Tarantini, e adesso neghi tutto e mi vieni a chiedere chi è la D'Addario!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il cobra ! ha detto...

Io devo togliermi un peso dallo stomaco: ero presente a palazzo Grazioli, ero uno dei protagonisti. Io nelle varie occasioni mi occupavo della consegna dello champagne ai vari illustri ospiti. Il mio, ruolo delicatissimo, è durato 2 mesi nei quali ho percepito 14.000 euro. Grazie presidente, anche se tu sei un essere umano come gli altri, non dovresti lasciarti andare a certi vizi che la stragrande maggioranza degli italiani (anche tutti coloro che negano) hanno. Grazie grazie grazie. A proposito: a Gennaio compra un esterno sinistro e poi il Milan sarà perfetto. Grazie. Firmato uno che non è tifoso di Santoro.