giovedì 8 ottobre 2009

il principino


Servono poche parole per commentare questa foto, anzi non ne servono ! Ecco raffigurato il nostro principino, colui che dovrebbe realizzare almeno 30 reti nel prossimo campionato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se mi cerchi sono alla stazione dei carabinieri di Paese.

supergiovane ha detto...

Come cantava il cantante Elio "cerco nelle mie narici una testimonianza delle mie radici, ma vi trovo un fico e lo dovrò spalmare sotto qualche banco, come in gioventù" - tratto da "nubi di ieri sul nostro domani odierno (abitudinario)"

Anonimo ha detto...

Cobra son drio spetarte!!!
ccc

Anonimo ha detto...

cobra .... si insinua un sospetto dentro di me, non è che sei innamorato di nea????

Anonimo ha detto...

Questo uso ed abuso spietato delle immagini private delle persone è riconducibile e paragonabile solo a quanto riservato al nostro Amatissimo Presidente del Consiglio, ed il perpetramento di questi comportamenti denota il disegno eversivo che mi accomuna a Silvio. Ora si attende solo un equipollenza del Lodo Alfano anche nei miei confronti e sarò in perfetta simbiosi con LUI, salvo che per il mignottame che gli gira attorno!

supergiovane ha detto...

Propongo il Lodo AlfaSud per il nostro Andrea, che prende il nome dalla famosa berlina della casa motoristica milanese e ricorda le origini partenopee del giovane virgulto....

il cobra ! ha detto...

Signore e signori
questo non è un'uso spietato delle immagini ma trattasi piuttosto di cronaca, trattasi di un uso del blog a rappresentazione della realtà, dei fatti e delle persone. Con l'eminente presidente del consiglio costui ha ben poco da spartire anzi oserei dire nulla. Lasciamo le divinità laddovè stanno e non disturbiamole paragonandole a persone normali.