Ma come facciamo quest'oggi a tacere il Milan, come possiamo quest'oggi far finta di niente e non decantare la memorabile "prima vittoria" della squadra più gloriosa al mondo in quel tempio del calcio che è il Santiago Bernabeu?
Una severa lezione di calcio è quello che hanno dato ieri sera i ragazzi rossoneri ai malcapitati da Madrid i quali sono usciti dal campo letteralmente annichiliti, nonostante all'inizio un Dida scandaloso riesca a regalare un goal alle merengues. E per favore non scrivete o commentate quel rigore che andava giustamente dato nel primo tempo al Real, perchè fa il pari con il goal ingiustamente annullato a Thiago Silva nel secondo tempo ! Comunque tornando alla partita si è davvero visto un calcio spumeggiante, un chiaro predominio dei ragazzi di Milano che non hanno mai fatto ragionare Kaka e compagni i quali se ne sono usciti dal campo con la coda tra le gambe. E adesso chi ci ferma più? Quel povero Napoli che tra 9 giorni avrà la sfortuna di imbattersi in questa squadra letteralmente indiavolata? Ma fatemi il piacere ! Giovedi prossimo a quest'ora sarò esattamente qui a raccontare l'ennesimo successo del Milan....utenti avvisati
REAL MADRID - MILAN 2-3 ...e andiamo e andiamo e andiamo....e vieniiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
10 commenti:
Adesso l'hai scritto che giovedì commenterai la partita del turno infrasettimanale.
E voglio proprio vedere cosa avrai il coraggio di scrivere.
Comincia a contare la fine è vicina.
E' da luglio/agosto che sostengo che il Real quest'anno non vincerà una mminchia, pertanto, per come la vedo io non è un grande banco di prova, diciamo che è più difficile incontrare l'Anorthosis Famagusta in questo momento, perciò non esaltatevi tu e lo zio Fester, si tornerà presto alle delusioni che vi hanno caratterizzato dal precampionato fino alla scorsa settimana. Eravate una squadra di pippe fino a 10 giorni fa, cosa siete diventati? Fenomeni in una notte? Il risveglio sarà durissimo, meglio cambiare squadra e tifare la Fidelis Andria, consiglio da amico.
Più culo che resto, comunque bene così visto che ora il vostro Presidentissimo sarà sempre più convinto di avere una squadra di fenomeni (oltre ad essere convinto di avere il favore del 68,7% degli italiani, sigh!): Ah, dimenticavo....Dida Santo subito!
Ma nella foto più che il simbolo del cuore sembra che Pato voglia indicare una voglia di quell'ortaggio famoso di genere femminile!
Si si parlate parlate...alla fine saranno i fatti a parlare e a dire il vero !!
Il Real è sempre il Real...altro che Anorthosis Famagusta !
Come dice il presidentissimo Silvio, siamo una squadra di fenomeni e lo dimostreremo in ogni occasione !!
Si si fenomeni, del circo Togni...
pa pa pa ra pa pa pa papparaaaaa....
Ti sei cbilanciato troppo presto...
GRANDE MILAN!
Andrea, il nano del circo penso di averlo già individuato eh eh eh eh eh eh
Lo psiconano??
Chi è sto psiconano???
S.B.
Posta un commento