Visti i calendari, parlare già di pronostici non è certamente il caso anche perchè di alcune squadre non sappiamo il valore, di altre non sappiamo quanto si possano essere rafforzate o indebolite anche perchè ancora nulla sappiamo del nostro nuovo reale valore. Probabilmente i nuovi innesti Monday Mainz all'inizio subiranno le difficoltà del campionato perchè tutto sommato per loro è una nuova avventura e giocare in campionato non è come giocare in allenamento. Proviamo a fare un rapido pronostico delle prime giornate spiegando le motivazioni:
prima giornata: riposo
seconda giornata: Anzano in casa ==>Dura, durissima!! Contro la favorita del girone difficile riuscire ad evitare la sconfitta.
terza giornata: Atletico Mareno in trasferta ==>Non conosco nè squadra nè palestra e quindi mi gioco la tripla !
quarta giornata: fc Basalghelle in casa ==>Qui 3 punti facili contro la squadra che già reputo più antipatica (ed ho i miei buoni motivi). Contro questi tirate fuori le palle.
quinta giornata: Monticano c5 in trasferta ==>Avversari da sempre ostici. Il primo anno perdemmo male, il secondo vincemmo con un Fabio in grande spolvero. Sarà il grande assente ma i nuovi dovranno sopperire come si deve. 1-2
sesta giornata: c5 Mansuè in casa ==>Diciamo vittoria, anche perchè sennò che pronosticatore sarei??
settima giornata: Mastenada Forlegno in trasferta ==>Diciamo sconfitta perchè leggendo il loro sito sembrano molto più forti dello scorso anno, vero Stefano??
ottava giornata: DBS Miane in casa ==>Squadra sconosciuta: impronosticabile.
7 commenti:
A quanto quotano l'1 venerdì 13?
secondo me, buttando le basi per un ottima stagione e magari con un portiere daremo del filo da torcere anche ai tuoi amici dell'Anzano.... comunque io pronostici di solito non ne faccio, ma se giochiamo come in allenamento, serenamente senza troppi stress mi sa che faremo male a molti
Beh supergiovane, lasciamo perdere. Potrei suggerire un 1000 volte. Vedi un pò tu !
Beh Jari impegno logicamente bisogna metterne a volontà ma talvolta da solo non basta perchè magari difronte c'è una squadra rodata e forte contro cui siamo impotenti.
Proprio ti che te parli de "impotenti"...
Idiota !! Speto na fia !
Posta un commento