giovedì 27 novembre 2008

vs Tac Tac Carbonera



Appuntamento per il quarto match di campionato contro il Tac Tac Carbonera.

Il Monday Mainz si presenterà ampiamente rimaneggiato per le numerose assenze (cobra, Thomas, condor, Annucci).

Ritrovo in piazza alle ore 20.30 e partenza per Carbonera. Divisa arancione.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per questa sera ragazzi, mettetecela tutta e... vai Nea!

Unknown ha detto...

Grazie, ma ho pessime impressioni per la serata...
Speremo ben!
Pensa che in prospettiva vedo molto meglio il Napoli per domenica... :)

SS ha detto...

Grazieee...speriamo che la combricola, senza il pezzo da 90 (che sarei io), possa ben figurare in quel di Carbonera ! Le impressioni non ci sono....

Unknown ha detto...

No, sbagli Cobra, le impressioni ci sono....sono PESSIME...tutto la...

mister faldon ha detto...

da dai che in quel di Carbonera, con il freddo che fa, sotto il pallone, farete una bellissima partita, si ad hokey su ghiaccio

quince #15 ha detto...

Stasera vincete.
Parola di Quince...

"Ah, avessi dettooo...."
M. Mosca

Anonimo ha detto...

Simone, ma la dicitura pezzo da 90, è relativa al tuo peso corporeo?

Anonimo ha detto...

Nea passi tu a prendere Fabio?

SS ha detto...

No no supergiovane...non peso tanto ! Arrivo a 76 !! Per carità se arrivo a 90 inizio a correre all'infinito...

SS ha detto...

SI ricky va il grande Nea.

Anonimo ha detto...

Se vuoi correre Cobra, non ci sono problemi. Io ormai faccio quello....ti aspetto quando vuoi, gli amici sono sempre ben accetti (sottolineo la parola amici)!

Unknown ha detto...

Si ricky vado io, meno male che me lo avete ricordato....

Sg: non fare il polemico, risparmia la dialettica per giustificare al mondo il rigore che vi regaleranno domenica per batterci a S. Siro!!

Anonimo ha detto...

Per il rigore OK: accetto l'accordo. Per la polemica, tranquillo Nea, imparerai anche tu a pesare certe persone (sempre che ci stiano sulla bilancia). Resti sempre un grande......... un grande paraculo!

mister faldon ha detto...

è molto bello perchè privatamente qualcuno ti dice di non rompere, dopo che questi giorni non ho detto niente, poi si continua a scrivere pubblicamente

Unknown ha detto...

Dai ragazzi...non litigate, che poi non è che sta cosa risolve i problemi. Chi sa della vicenda un'idea se l'è già fatta e non cambierà ora, dopo le Vostre schermaglie. Mi pare di capire che non c'è alcun margine di trattativa, però non trascendete nella sterile polemica all'italiana. Siete entrambi grandi per capire che non serve questo. Le strade si sono divise, è vero...pazienza. Non penso vi aiuti scagliarvi l'uno contro l'altro. Non voglio giudicare, soprattutto in pubblico, non conosco tutta la storia, e onestamente non la voglio nemmeno sapere, spero solo che siate maturi al punto da capire che la polemica e le frecciate non servono, ne a voi e ne al Vicinalis. Un sincero saluto ad entrambi, e sentiamoci per commentare la prossima sconfitta del MM...:)

Anonimo ha detto...

te avra capi finalmente carrer

Unknown ha detto...

però tu che ti firmi "facciamola finita maledizione!" non è che sei furbo. Avevo appena finito di scrivere che le frecciate non servono....e ti presenti con sto scritto...sei furbo? A mi no me par...
Vai a stuzzicare una persona che a prescindere dal fatto che abbia ragione o meno, ha il nervo scoperto da sto punto di vista...direi che non è intelligente pungolarlo, o no?
Personalmente non nutro particolare stima nei tuoi confronti signor: "facciamola finita maledizione!"

Anonimo ha detto...

Nea apprezzo e ciò aumenta la mia stima nei tuoi confronti. Purtroppo c'è qualcuno che ha il naso lungo e lancia il sasso, nascondendo al tempo stesso la mano. Salvo poi smentire categoricamente il tutto. E' un atteggiamento tipicamente italiano (abbiamo un Presidente del Consiglio che fa esattamente la stessa cosa); su una cosa puoi solamente darmi ragione: mi sono sempre firmato (al contrario di qualcun'altro). Ora basta, perchè non sono l'unico ad avere esagerato, ma mi sto rompendo le scatole di questa storia e della vigliaccheria di certe persone.

Unknown ha detto...

Si Massimo, io concordo con te, però non possiamo affermare con assoluta certezza, come traspare dai tuoi scritti, che le parole scritte in forma anonima negli interventi di questi giorni, provengano da Paolo. Ad ogni modo, ribadendo per l'ennesima volta che non conosco la verità assoluta, ma solo quello che leggo, ritengo che sia necessario che gli animi si raffreddino, perché non trovo sinceramente utile che si continui, da entrambo le parti, oltre che dagli assurdi interventi esterni degli anonimi, a fomentare le polemiche.
Tu hai preso una decisione, punto. Tutti la devono rispettare. I motivi che l'hanno determinata non devono riguardare nessun'altro se non te o Paolo. Io onestamente mi auguro che possiate trovare un punto di incontro, anche se capisco che oramai la situazione è trascesa oltre il punto di non ritorno, e di questo sono profondamente dispiaciuto, come del resto il Cobra e tutti quelli che di solito popolano questo blog e quello del Vicinalis. Cerchiamo a questo punto di confinare la questione all'interno di binari dell'educazione e del rispetto reciproco sia tra di voi che oper tutti quelli che vi vogliono bene e vogliono bene al Vicinalis. Mi piacerebbe che la "querelle" potesse finire velocemente, noi abbiamo bisgno della simpatia e della sagacia degli interventi di SG, e degli spunti di Mr. Faldon, com'era fino a 3 giorni fa. Confidiamo in voi ragazzi...
Vado a pranzo che ho fame

Anonimo ha detto...

Condivi le parole del Saggio Nea, in particolar modo l'ultima frase "noi abbiamo bisgno della simpatia e della sagacia degli interventi di SG, e degli spunti di Mr. Faldon" .

Anonimo ha detto...

Caro Nea, se nei messaggi "anonimi" leggessi bene la forma lessicale usata, la sintassi e gli errori vari, forse qualche dubbio in meno lo avresti. Con stima!