Questa mattina ero indeciso (lo sono tuttora) se parlare o meno del campionato di serie A (leggasi: se infierire su Neataglia oppure no), alla fine ha prevalso il si e quindi ecco un breve sunto della giornata di calcio di ieri e della situazione attuale:
Un Milan stellare ha la meglio su un volitivo Chievo e prepara il sorpasso sui poveri cugini nerazzurri. L'Atalanta ha la meglio sul Napoli che inizia la sua lenta ma inesorabile discesa verso posizioni più consone alla propria forza (coppa uefo/intertoto).
Piaciuta questa breve ma attenta analisi di un VERO INTENDITORE??
4 commenti:
Ricordo 2 post di lunedì 10 novembre, di autore ignobile:
"Questo è un blog di calcio a 5 ed il calcio di serie A qui non c'entra nulla. Quindi scriviamo solo del Monday Mainz oppure dei nostri amici o avversari."
"Non parlo di calcio oggi !"
Cos'è cambiato??? Aiutami...forse il risultato di quella squadra di ladri a strisce rossonere (e non è ne il Foggia ne la Lucchese...)?
Vergogna...
Siete sempre più lo zimbello della serie A, mi tocca dire che non solo è molto più onesta la Juve, ma che anche l'Inter fa meno schifo di voi....
Non ci sono dubbi comunque, il Milan (appena finiranno di aiutarlo spudoratamente) avrà grosse difficoltà a qualificarsi per l'UEFA..
Dopo Pippo Inzaghi, ci si mette anche Kakà. Galliani ha già provveduto ad iscrivere l'intera rosa rossonera ai prossimi campionati mondiali di tuffi.... forse finalmente riusciranno così a vincere qualcosa (ottimo il carpiato con avvitamento a sinistra eseguito dal brasiliano)
Non posso che rimanere offeso di tutto questo vostro accanimento verso una squadra che ha sempre praticato del bel calsio entro i confini nazionali ma anche in Europa ed oltre oceano.
Questo è il nostro anno: la doppietta compionato-Uefa è alla portata.
Il fallo su Kaka c'era (confermato da Bentivoglio)...al limite si può contestare il rigore, sarebbe stata punizione dal limite (con susseguente goal di Dinho) !
Un bel calsio...sono daccordo...
E che vuoi che sia rigore o punizione dal limite...la stessa cosa...
Ma va cagar va'...
Sicuri che in via Turati da quest'anno non ci sia a libro paga un certo Luciano M...i???
Ladri...
Posta un commento