mercoledì 23 dicembre 2009

Voglio diventare Papa


Da un pò di tempo mi ballonza per la testa un'idea che sconvolgerebbe il mio mondo che sconvolgerebbe il mio modo di essere: voglio diventare papa !! E badate bene, papà lo diventerò tra poco, a questo vorrei unire il diventare PAPA ! Il cammino che porterà a questa conquista sarà lungo, difficile e tortuoso e sicuramente non mancheranno le insidie. Le difficoltà che inizialmente troverò saranno legate al mondo clericale che in questi casi è sempre restìo verso chi inizia ad intraprendere un cammino del genere, ma la determinazione che mi contraddistingue sarà per me un vantaggio. Quindi molto probabilmente entrerò tra non molto in un convento dove inizierò il percorso che mi porterà all'illuminazione. Tra trent'anni aspettatevi quindi un nuovo papa che risponderà al nome di Papa Pio Simone.

6 commenti:

supergiovane ha detto...

Vedo più adatto il nome PAPA PIO VERO FIOL 1°!!!!

Anonimo ha detto...

Ma vai vai sulle ortiche,e poi grattati finche' non ti saranno uscite le visciche,ok ragazzo?altro che papa,il papa è il primo LADRO al mondo insieme a tutta la chiesa.non vorrai mica diventare come loro,dai dai resta come sei che cosi vai bene

il cobra ! ha detto...

Ragazzi forse ci siamo,mia moglie ha le contrazioni,corro in ospedale aiuttttotoooooooooo sto per diventare papa'.
A dopo per le news

il cobra ! burlone ha detto...

Ragazzi era uno scherzo,vi è piaciuto???buon natale a tutti

1kevivuolebene ha detto...

Buon natale a tutti!!!!!!!

SS ha detto...

Eccomi: chi ha lasciato questo scritto è andato vicino alla verità. Tutta oggi pomeriggio in ospedale ma per un problema di Irene. Tutto è andato per il meglio ed ora continuiamo ad aspettare la scadenza.