venerdì 11 dicembre 2009

vs Mansuè



Seconda partita casalinga questa sera e seconda partita settimanale dopo la vittoria di mercoledì a Gorgo al Monticano. Questa sera avremo di fronte il Mansuè, squadra già incontrata 2 anni fa e certamente non agevole da affrontare: il 25 gennaio qui da noi fu 5-8 per gli avversari. Di seguito la cronaca di quel match:

26 gennaio 2008

Ed io che volevo scrivere della prima vittoria...povero illuso.
Eccomi a raccontarvi l'ennesima sconfitta, epilogo di una serata un po' sfortunata. Oramai il mio computer quando mi appresto a scrivere sul risultato di una partita sembra volermi suggerire le parole da scrivere come avesse una sua coscienza e da solo sapesse come e' andata a finire. I propositi per farcela c'erano tutti ma come spesso succede ci facciamo sconfiggere dalle ingenuita'. Goal subiti su punizione a ripetizione sono il segnale che qualcosa non va, dovremo chiaramente rivedere questo aspetto. Il risultato finale e' stato di 8 a 5 dopo che eravamo stati in vantaggio. Non volevo elogiarmi ma lo faccio ugualmente perche' ho voglia di farlo (visto che soddisfazioni di vittoria non riesco a scriverne): ho realizzato 3 goal e colpito 2 pali. Ho commesso anche qualche sbavatura (giusto riconoscerlo come ad esempio il secondo goal loro colpa mia).
Gli altri 2 goal: del mitico Andrea vicepresidente ed uno del redivivo Andrea Neataglia. Che dobbiamo fare a questo punto? Piu' tardi faro´un post a lettura degli amici della pizzeria la Pasqualina contro cui andremo a giocare Martedi e contro cui di sicuro andremo a cogliere la oramai nostra proverbiale sconfitta. Grazie a tutti.


Come potrete capire, il sottoscritto era un giocatore serio, mentre da 2 anni non faccio che sostituire un infortunio con un altro !!!! In classifica il Mansuè ha 7 punti in 4 partite con 18 goal fatti e 13 subiti. E' riuscita a pareggiare a Mastenada per 1-1 e quindi prepariamoci alla battaglia nel nostro campo francobollo di Giavera.

4 commenti:

Unknown ha detto...

e senza portiere immagino....

SS ha detto...

no no...c'è Casillas al secolo Davide O. !!

el mister ha detto...

Bella la metafora del campo francobollo!
C'è Andrea di trento stasera?

Ricky ha detto...

Stasera faccia pizza pizza dopo la partita?