Appurato che il nostro blog viene letto anche da chi della squadra non fa parte (forse era da immaginare), saluto a tal proposito l'anonimo che ha scritto in un post precedente augurando a lui e alla sua squadra la pizz. La Pasqualina, una facile ed agevole vittoria contro il Tsc Tarzo (anche se credo la partita sia già stata giocata, sono le 7.00 di mercoledi mattina), dobbiamo per forza vestirci eleganti e far vedere ciò che non siamo oppure continuare a vestire casual? Siamo noi che possiamo fare la differenza, siamo noi che possiamo in un mondo come quello del futsal07 (quel nostro microcosmo che stiamo vivendo assieme) riuscire a ritrovare "il filo di Arianna" ed iniziare a giocare diversamente...ma è davvero poi possibile? Sono chiari i nostri limiti e questo è un discorso più volte dichiarato, però non possiamo giocare come ci fosse costantemente un eclissi di sole in atto...non è che l'eclissi sia in atto nelle nostre gambe, nel nostro fiato, nella nostra testa, in noi?
mercoledì 12 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Grazie per l'augurio ma purtroppo il verdetto del campo è stato negativo :-(
Sconfitti 4-3
Non voglio trovare scuse, ma abbiamo colpito 6 pali (brutto record per noi) e ci siamo fatti un autogol...
Comunque abbiamo giocato davvero bene e almeno questo è confortante.
Il morale è alto lo stesso.
Continuerò a leggervi con piacere.
Massimo
Mi dispiace. Ci dispiace ed in qualita' di rappresentante della mia "simpatica" (almeno quello ci sara' concesso) squadra propongo un gemellaggio virtuale data la presenza e la cordialita' dei messaggi e della vicinanza che ci e' concessa.
Nel calcetto, lo saprai forse meglio di me, come tante volte episodi singoli vanno a condizionare una partita gia' vinta, inutile elencare quante volte. Cmq rimane importante il saper di aver fatto il massimo e un'altra occasione ci sara' concessa e magari i piccoli episodi saranno a nostro vantaggio.
Di verdetti negativi noi ne sappiamo piu' di qualcosa...ma che ci vogliamo fare?? Diciamo una cosa: siamo sazi di sconfitte, ora pretendo una dieta, iniziamo finalmente a gustare qualche vittoria.
Ciao
Buona l'idea del gemellaggio virtuale, ne parlerò anche alla squadra.
Noi siamo una squadra che vuole puntare molto sulla sportività.
Quando l'arbitro sbaglia a nostro favore invertendo rimesse laterali o corner restituiamo il pallone agli avversari, perchè vincere in modo sportivo ha un sapore decisamente migliore.
Personalmente sono un "brontolone" e devo dire che a volte protesto pure troppo, ma lo faccio per carattere e mi becco i rimproveri dei miei :-(
Migliorerò...
Comunque voi tenete duro.
La vittoria arriverà, siete un bel gruppo e il campionato è lungo.
Anche noi siamo migliorati tanto con l'esperienza e confrontandoci con squadre più forti abbiamo imparato molto.
Ciao, a presto.
Massimo
Posta un commento