PARIGI, 2 dicembre 2007 - Kakà ha ricevuto negli studi televisivi dell'emittente francese Tf1 il Pallone d'oro 2007. A premiare il brasiliano del Milan Gerard Ernault, direttore della rivista che organizza il premio targato France Football. Kakà, arrivato direttamente da Milano dove ieri sera è stato protagonista della sfida contro la Juventus, ha raccolto 444 voti precedendo nella classifica stilata dai giornalisti europei Cristiano Ronaldo (277 voti) e Messi (255). Al quinto posto il primo italiano, compagno di squadra di Kakà nel Milan, Andrea Pirlo, al decimo posto Francesco Totti.
Questo il riassunto dell'assegnazione del pallone d'oro a livello europeo. Assegnateanche voi il vostro pallone d'oro allegando un commento ed assegnando un voto ad uno dei componenti della squadra, in base ai meriti fin qui ottenuti.
lunedì 3 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Irene Battistella:
Io assegnerei il titolo a Simone, non perchè è il mio ragazzo ma perchè secondo me è sempre il più forte e determinante. Vai amoreee
Ma il pallone d'oro di solito non si assegna (rgola non scritta) ad un membro della squadra che vince la Champions, Mondiale, o comunque qualcosa?
Si è vero, ma il premio cui faccio riferimento è un premio fittizio che serve solo a far capire al popolo della rete chi è il migliore !
Ah ok....
Ho bisogno di concentrarmi per designare il "mio" migliore, perchè all'attualità non saprei, però, secondo me se fai un sondaggio di quelli che si votano secondo me è meglio, no?
P.s. Stasera allenamento?
OK...ora preparo il songaggio, il fatto è che posso mettere 5 nomi solo, quindi designerò delle coppie.
Stasera allenamento.
Ho deciso di fare dei terni di persone...come li ho scelti non lo so, nel senso che li ho messi a caso. A voi le valutazioni del caso.
Si ok, ma Christian cosa ti ha fatto di male??
Che sciocco....diciamo che ho fatto i bigliettini! E' stato il fato che cosi ha deciso !
Minchia che fato bastardo....
Il mio fato invece mi permetterà, quale primo calciatore della storia, probabilmente, di vincere il Pallone d'Oro direttamente dalla panchina, considerando gli ottimi elementi che formano il mio trio...
P.s. Quanto si corre stasera?? Sto già male io...
Vedi il fato ti arride...alzerete molto probabilmente la coppa di miglior trio, beati voi. Questa sera credo si correrà abbastanza (voci di corridoio parlano di 5 ore di allenamento, con 3 ore di corsa intensa 1 ora di esercizi vari e 1 ora di partitella nonchè 2 ore di briefing finale)....vedi tu
buongiorno ragazzi....com'era l'ultimo messaggio????? 3 ore di corsa?..sicuro che stasera manchero',non sono proprio in grado!!!!
dai che scherzo,stasera non manchero' anche se ancora un po' in balia di questo benedetto raffreddore!!!!!!!!
PS.Pallone d'oro????voto il ciccio per la pazienza....
Posta un commento