venerdì 18 luglio 2008

CHE PRIMA PAGINA LUCA

CERCO DI RIVALUTARLO UN POCHETTINO



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me è la maglia gialla orrenda che indossa che lo fa sembrare più scarso di quello che realmente è! Per questioni di look, ti darò io qualche dritta, avendo noi portieri la possibilità di differenziarci dal resto del team. Chiedi informazioni a bomber Comin, durante un torneo di 24 ore, sono riuscito a giocare 7 partite con 7 maglie diverse di varia foggia e colore!

il cobra ! ha detto...

Scarso supergiovane Luca snai lo è oltre ogni limite immaginabile e quindi non mi sorprendo se qualcuno di voi nel conoscerlo di persona tra qualche periodo mi chiederà: "ma dove l'avete trovato, sulle patatine??'".

Aspetto comunque qualche dritta almeno sull'abbigliamento in modo da farlo sembrare un portiere alla stregua di quelli veri.

il cobra ! ha detto...

Ah come gioca Comin !

Anonimo ha detto...

Intanto consiglio numero uno: se è un po' oversize, maglia nera, smagrisce (e dall'inizio dell'anno che cerco di convincere Mister Faldon a vestirsi come Diabolik). Secondo consiglio: basta classiche maglie maniche lunghe con gomiti imbottiti, meglio, più salutari e più innovative le maniche corte con i paragomiti per portieri di calcio a 5 (ce ne sono della Lotto e della Acerbis). Terzo, se la maglia ha il colletto, tenerlo rigorosamente all'insù (come fanno sempre Eric Cantona e bomber Comin). Come inizio può bastare.

il cobra ! ha detto...

Completo compendio di ciò che è da fare per aver un simil-portiere. Ti ringrazio per i consigli !!! Grasso per fortuna non lo è. Stasera farà lettura di tutto ciò e vedremo come risponderà il diretto interessato !!

Anonimo ha detto...

Nemmeno la stima di Supergiovane ho piu'....cmq entro sul blog solamente per dire che il sondaggio è FASULLO...perchè nella lista delle varie possibilita' non sono inseriti i PEAFIGHE,dunque Simone se li inserisci bene..... altrimenti il sondaggio vale come te...POCO PIU' DI ZERO

Anonimo ha detto...

Ti sbagli caro Lucasnai, difendo sempre i colleghi perchè noi portieri siamo la categoria più bersagliata (ed anche in via di estinzione - vedi serie A - ci dovranno fare un adesivo come quello del WWF con il panda con lo slogan "salviamoli"). Se noi sbagliamo qualcosa, ecco siamo delle "pippe" oppure non sappiamo fare il nostro dovere mentre se l'attaccante sbaglia clamorosamente un goal a porta vuota, poverino è arrivato stanco alla conclusione dopo un azione travolgente, oppure era sbilanciato o magari c'era un netto fallo che l'arbitro non ha sanzionato. E' ora di dire basta!!!! Provate voi ad andare in porta, pronti ad uscite da kamikaze sulle gambe di attaccanti molto spesso oversize e "scarsi" e per questo ancora più pericolosi, oppure respingere d'istinto un tiro "missile" tipo quelli di Oliver Hatton (quello di Holly & Benji) a non più di 2 metri dalla porta. W i portieri e WLF!!!!

Anonimo ha detto...

Guardando meglio la foto, caro Lucasnai, forse un difettuccio te l'ho trovato... hai una vaga somiglianza con Mister Faldon (anche se tu sei decisamente più magro!). Quindi ti do un ulteriore consiglio: quando giochi mai maglia bianca e pantalone giallo e soprattutto mai sveglia al collo perchè... potresti essere scambiato per qualcun'altro!