Oggi iniziamo una nuova rubrica, come eravamo: ripercorreremo la nostra storia con una carrellata di foto che ci riguardano; iniziamo quest'oggi con una foto di questa primavera al torneo di Bibione., lo scatto ha immortalato qui i campioni in un momento di concentrazione pre-partita..
martedì 22 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
28 commenti:
Oh! Ma dai, non puoi fare così.....il terzo in piedi da sinistra l'hai deturpato all'inverosimile....non è giusto nei confronti degli altri che hanno ricevuto solo qualche lieve ritocco...
Mi aspettavo una tua battuta del genere...posso affermare di conoscerti un pochettino...aspetta quando riesco a trovare qualche tua foto...
uff...Sono diventato prevedibile...
Eh si, credo di si...dovrai rinnovare l'elenco dei tuoi repertori ironici...ed intanto pensa a venire giovedi ed insegnarmi qualche trucchetto (tipo saltare l'uomo)
Faccio un'altra battuta scontata:
"Non posso insegnarti a saltare l'uomo, altrimenti poi, con il miracolo accertato, rischio di candidarmi prepotentemente a divenire Santo Subito!"
....eh vabbè, però tu le metti li su un piatto d'argento...
Ma Andrea, io ti reputo un buon giocatore, nettamente superiore a me: se tu, nonostante le tue riconosciute doti, non riesci neanche ad ammettere questa tua classe, cosa dovremmo dire noi mortali? Saltare l'uomo e`d'uopo nel calcetto e quindi affinche' tu, come tutti noi, volessimo poter affermare di spendere (come l'inglese to spend) il nostro tempo rincorrendo un pallone a livelli accettabili, credo sia necessario quantomeno riuscire a saltare l'uomo....spero abbia un senso cio' che ho scritto
Obbiettivamente non ho capito un ca..o di quello che hai scritto. In ogni caso, lo ricordo per il pubblico che ci segue da casa: è dal 1987 che non salto un uomo in partita, al massimo ho saltato il pranzo, ma poi ho recuperato abbondantemente a cena...
Spiegami di giovedì: squadra nostra? Avversari? Posta in palio?
Dai dai non dire cosi...chiaro che per parlare di uomini saltati dobbiamo pensare non agli allenamenti (li uomini non ce ne sono) ma alla partita.
Giovedi e' tra di noi, niente in palio, solo una gambata utile per sciogliere i muscoli, probabilmente atrofizzati dopo la lunga sosta.
Voi siete atrofizzati, io sono 3 mesi che trasloco di continuo...sono al massimo della forma (la locuzione qui sopra è da intendersi letteralmente....)
Mi manca fiato...non so dove andare a comprarlo però...
Giovedì sarà dura comunque...io gioco con SNAI.
Beh mio caro Nea, se vuoi giocare con snai dovrai andare a treviso a ca' del galletto perchè lui preferisce giocare con questi personaggi. Il fiato non è in vendita, non te l'ha mai detto nessuno???
Ah...traditi così senza pudore??
Bene bene...
Tu non fare cosi ti scongiuro rimani fedele ai colori (arancio-bianco)...
Nei secoli fedele...
Però faccio come le grandi stelle: resto solo se viene allestita una squadra competitiva per vincere qualcosa...con taglio delle mele marce...
Ooopss...però se la squadra diventa troppo competitiva poi a rischio di taglio sono io...
Devo meditare au questa cosa...
sTESSO PENSIERO MIO: MA SE LA SQUADRA DIVENTA TANTO COMPETITIVA, il rischio di giocare spezzoni di partita e' davvero alto!! Puo' pero' servire ad aumentare l'impegno di quanti finirebbero in panchina ad oziare ore ed ore...quindi benvengano i nuovi talenti 2008...ho in serbo 5 colpi di mercato sensazionali..
che pagliacciooooooooooooooooooooooooooooo ma l'avete visto????
Ma come è possibile?? Contro colui che E' LA SQUADRA contro le mie 22 reti nessuno può parlare !
Smettetela, il mio posto fisso in campo non lo tocca nessuno, neanche ci fossero giocatori di serie c1 !
IO SONO IL CALCIO A 5...Simone
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
Io sono il calcio a 5
...simone...
bravo simone volevo fare un ringraziamento particolare a te e a tutto lo squadrone monday mainz per averci lasciato utilizzare questo blog per sparare vaccate e divertirci come pazzi mi scuso anche da parte di tutti se alle volte siamo un po usciti dai ranghi
GRAZIE MILLE
ora mi ritiro in ferie
mi aggiungo a FALDON in tutto quanto ha detto.
non avrete fatto tanti punti quest'anno, ma siete comunque uno SQUADRONE in simpatia e cortesia...
(anche se avete +o- tifato sempre ponte e anzano...non ci arrabbiamo per questo)
con immensa SIMPATIA e un grosso augurio per il prox anno!!!
QUINCE
Grazie ragazzi, nessun disturbo, anzi. D'altronde condividiamo lo stesso interesse e la stessa passione e quindi è bello poter avere uno spazio dove scrivere e ritrovarsi in simpatia. Di persona ci conosciamo pochissimo ma avremo (come premesso) il modo ed il tempo per ritrovarci a settembre per giocare assieme.
Per chi va in ferie (leggi Faldon): buon divertimento!! Mi raccomando prepara nuovi schemi per la prossima stagione !
Come re indiscusso delle "vaccate" sparate, mi accodo ai miei due illustri colleghi, Mister Faldon e Quince, per ringraziare tutto il Monday Mainz per lo spazio concessomi. Ringrazio in particolare il Cobra ed SS (ma sono la stessa persona o no?); io non vado in ferie, continuo a "lavorare" anche tutto il mese di agosto, per cui se volete continuare a leggere spropositi, cercherò di non farvi mancare nulla. P.S. Per sdebitarmi cercherò di regalare un corso accelerato sull'ABC del portiere per il vostro mitico Lucasnai. Come dicevano i titolari del ristorante "Al Balubino" su Radio DeeJay "Siete voi i migliori!"(mi tolgo l'orologio?)
Premetto che ss e cobra sono sempre io (il cannoniere della MM con 22 reti chiamato anche simone).
Anche io sarò presente tutta agosto quindi ci sentiremo spesso..
Luca snai purtroppo il prossimo anno passerà ad una squadra avversaria, è un mercenario, uno che molla subito...passerà ai peafighe.
Grazie per il premio assegnatoci, sarà sulla bacheca dei trofei MM.
per supergiovane lavorare parola grossa
Eppoi mi chiedete perchè il Berlusca mi sta sul culo, leggete cosa dice di me.... ma mi consenta!
P.S. Chi non salta è rossonero, eh, eh...
Non potevo certo mancare io nel ringraziare il MM......ragazzi grazie mille di tutto,di avermi fatto giocare sempre titolare,di avermi fatto crescere,di avermi fatto diventare umile...e ovviamente grazie di avermi fatto diventare lo zimbello del blog,se non ci fosse questo MM come sarebbe il mondo????Ahhhhhhhhhh come gioca il MM....
PS. Domenica parto per le ferie...su eventuali tagli sono graditi sms..anche se potro' sempre collegarmi alla rete....GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE ALLA PRESIDENZA,con loro non si puo' sgarrare MAIIIIIII!!!!!!!!!
Un grazie anche a chi mi ha sempre difeso (supergiovane,faldon,habibi ecc...)per loro prometto qualche goal facile (ovviamente per habibi faro' segnare il suo boy)
grazie grazie... mancavo io ... ora ti ricorderai anche di me LUCASNAI e qualche golletto me lo lascerai fare...!!
ciao ragazzi. tutti in ferie!!
Ops è vero...mancava quince...uno di quelli che mi ha difeso con piu' tenacia...grazie quince escusa la dimenticanza,avanzi un paio di goal!!!
Posta un commento