venerdì 25 luglio 2008

Scandalo al largo delle isole Baleari


Avvistato SUPERGIOVANE in compagnia di Lady Luxuria al largo delle coste delle Baleari a bordo dello yacht dell'ex parlamentare. I due, in atteggiamento inequivocabile si lasciano andare ad oscenità indescrivibili: accortisi poi che stavano esagerando e che a 300 metri di distanza un'imbarcazione con a bordo alcuni fotografi stava immortalando le effusioni si scagliavano con insulti ed improperi verso gli stessi. Supergiovane in quei momenti appariva in completo NAKED con addosso un paio di calzini bianchi mentre Lady Luxuria faceva bella mostra di se con un topless tigrato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è una notizia vera?presa da dove?
cmq nn ha uno yacht...

SS ha detto...

Verissima notizia ! Non posso rivelare la fonte ne divulgare le foto che sono state immediatamente requisite !

Anonimo ha detto...

Smentisco in maniera categorica, visto che mi trovavo in compagnia di Lady Adolf e di una serie di componenti del Vicinalis per il già noto weekend in terra d'Austria. Confermo invece di aver definitivamente rifiutato la proposta ricevuta di far parte del prossimo cast dell'Isola dei Famosi proprio a causa della presenza dell'ex parlamentare di rifondazione (non avrei mai voluto dover raccogliere la saponetta nella doccia, se la stessa mi fosse scivolata!). Confermo inoltre di aver rinnovato per un altra stagione con il Vicinalis, sottoscrivendo un contratto 1 + forse 1.

SS ha detto...

La smentita arriva troppo tardi e comunque l'evento in questione è di qualche giorno prima, quando il week end in Austria non era stato fatto.
Non c'è niente di male nel riconoscere le proprie debolezze, figurarsi quando poi sono queste...che oramai debbono essere considerate normali.
Per la doccia, SUPERGIOVANE, consiglio i bagnoschiuma in bottiglietta !

Congratulazioni al Vicinalis per il rinnovo, oramai il sodalizio rimarrà tale fino alla fine dei tempi !