In anteprima vi racconto e vi dico che sto organizzando insieme al presidente del Real 2004 (squadra che parteciperà al campionato csi), un torneo settembrino da svolgersi molto probabilmente presso gli impianti sportivi di Villorba (in alternativa Ponzano). Ancora non abbiamo deciso la formula che verrà adottata in quanto il progetto è in fase germinale, intanto c'è l'idea. Non mancherò di tenervi aggiornati sulle pagine di questo blog sugli sviluppi dell'iniziativa. Probabilmente ogni squadra, sarà ad inizio preparazione e questo torneo potrà servire per iniziare a rodare i meccanismi. Se trovate l'iniziativa interessante allegatemi commento ed eventuale vostro intento a parteciparvi (senza impegno).
martedì 15 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Non dite niente a Mister Faldon altrimenti ci manda in ritiro già prima di Ferragosto!!!
bentornato superg.
ne spari ne spari.. ma la tua assenza si sentiva.
anche domenica si è sentita!
Ciao Quince, felice di risentirti, gran goal nella finalissima, ci vediamo alla cena di fine anno. Now I'm back again, my english friends leave Italy today at 2.00 p.m.
Quince, allora un giudizio "tecnico". Visto che il Vicinalis per la prossima stagione ha scelto come maglie quelle delle 2 squadre di Madrid, ti piacciono di più quelle dell'Atletico o quelle del Real?
ah, allora le prime, tutte bianche usate domenica, erano nuove divise x il prox anno anche quelle? avevo già espresso il mio parere circa il bianco...
cmq l'abbinata mi sembra fantastica (domenica però mi sono accorto in finale che ormai mi sono affezionato all'azzurro MILLE VITTORIE CONSECUTIVE).
che ci vuoi fare, bisogna stare al passo coi tempi: vai col cambio!
P.S.: a parte che non è detto che mi arrivi la riconferma per il prox anno.................. :-)
impazza il calciomercato
SS, guarda che il tuo torneo settembrino è all'altare....
Si lo so Quince....infatti lo lancero´e poi mi defilero' lasciando spazio ai miei compagni...parlatene tra di voi se vi interessasse
x SS
purtroppo qui sto leggendo e vedo che non si riesce a venirne fuori da questa rivalità tra diverse squadre. spero che il prossimo anno non ci sia questo clima altrimenti meglio lasciare perdere. mi spiace per te che tieni questo blog con tanta cura e passione. cmq non mollare mai, alla fine i tuoi sforzi saranno premiati
Eh si caro Quince.
Purtroppo sono consapevole che essendo su internet possano crearsi queste situazioni e questi "scontri" fra opposte fazioni, non posso che accettarne lo "svolgimento". Chiaro è che non essendoci un sito preposto, quanti fanno parte del campionato trovino qui un punto di discussione ed appunto di scontro. Sono comunque orientato a creare un blog neutro, dove raccogliere commenti, pubblicare notizie e classifiche. Lo farò di comune accordo con alcuni di voi e con l'aics. Questo rimarrà uno spazio per noi giocatori del MM per raccontare le nostre avventure.
Posta un commento