lunedì 10 settembre 2007




Ecco qui inserito (a proposito) un pò di sano erotismo per cercare di attirare maggiormente la vostra attenzione su questo blog. Spero di fare così cosa gradita anche se sicuramente i miei detrattori (che non sono pochi) , avranno una volta in più la possibilità di criticarmi per questa mia personale iniziativa. Mi diranno che noi siamo una squadra pura, senza distrazioni con la mente rivolta solamente al pallone ed al bene della collettività, rappresentata qui dal futsal07tv. Ma non fa niente, io vado dritto per la mia strada e da oggi inizierò ad inserire via via queste immagini che rimangono comunque molto discrete ed erotiche, non volgari....e non si sa mai che questa ragazza ce la troviamo in spogliatoio finita una partita..credo che pochi si lamenterebbero.

Forza futsal07tv.

Nessun commento: