giovedì 20 settembre 2007

L'assemblea

Assemblea ieri sera in sede aics di Treviso dove la delegazione locale ha incontrato i rappresentanti delle squadre partecipanti al campionato 2007-2008. Molti sono stati i punti affrontati e molte le proposte: chiarezza ancora non vi è ma solo tante proposte su cui ragionare e a cui dare un seguito (se possibile).
- Stabilire un luogo e una data (in linea di massima) per le finali
- Predisporre un sito dove possano confluire i dati relativi agli incontri : viene qui richiesta la serietà delle squadre che giocano in casa che dovranno comunicare in tempi rapidissimi il risultato e le sanzioni del match, pena una sanzione pecuniaria.
- Inizio del campionato nella settimana che va dal 29 ottobre al 3 novembre
- Ogni mese poter giocare 3 partite di campionato ed una di coppa
- Serietà nella richiesta di spostamenti partite: potranno essere richiesti solo in casi eccezionali
- Finali da giocare al sabato sera con coinvolgimento anche delle squadre che non riusciranno ad arrivare in finale
Il numero dei gironi e delle squadre deve ancora essere definito, data entro cui ogni squadra dovrà essere iscritta è il 15 ottobre, dopo tale data verranno comunicati gli incontri.
Ieri sera tra l'altro siamo venuti a conoscenza di un'altra squadra che farà il nostro stesso campionato che si allenerà nella nostra stessa palestra di Giavere, il Lunedi ed il Venerdi dopo il nostro allenamento, quindi sono finiti gli sforamenti di orario purtroppo.

Nessun commento: