martedì 25 settembre 2007

Iniziamo parlando della burla (sinceramente ben riuscita), che ha visto come protagonista assoluto il presidente Paolo che nella mattinata di Lunedi invia un messaggio a tutti quanti con il quale annunciava le proprie dimissioni senza alcun appello.
Da ogni parte si levarono grida di disperazione ma anche di speranza, speranza che si trattasse di una burla: sarebbe stato un gesto impopolare, inutile ed ingiustificabile. A quanti lo chiamassero per chiedere spiegazioni, il presidento non lasciò neanche il minimo spiraglio per poter parlare. La squadra sembrava allo sbando e subito ci fu chi cercò di prendere in mano le redini...il compito si rivelò da subito molto difficile. Fortunatamente poi, in serata, si rivelò l'arcano: era uno scherzo quanto mai ben riuscito del presidente che in questo modo si era voluto prendere gioco di tutti....mi sa che gliela faremo pagare!!!
Ieri sera buon allenamento, con corsa esercizi, addominali ed infine partitella in famiglia che ha evidenziato buone cose. Fisicamente siamo ormai a buon punto, calcisticamente non ancora, ma ben presto anche questo punto verrà corretto!

Nessun commento: