lunedì 19 novembre 2007

FUTSAL07 - REAL 2004 Lunedi 26 Novembre


Amichevole di prestigio Lunedi 26 Novembre contro la mia ex squadra, il Real2004.
Squadra da diversi anni militante nel campionato opes di Treviso con buoni risultati, squadra rodata e sicuramente molto ostica.Quindi mi raccomando preparati Lunedi non fatemi fare brutta figura...anche se francamente già la faccio per conto mio.

14 commenti:

Unknown ha detto...

Di quelli in piedi, a partire da sinistra, il terzo si chiama Mario Conte?

futsal07tv ha detto...

Ma cerrrrto...il grande Marione...lo conosci quindi...lui si che è una punta come si deve.

Unknown ha detto...

Ieri sera prima di venire all'allenamento sono andato dall'avvocato per intentare causa a lui e alla sua ditta per un lavoro del quale non intende pagarmin il saldo, fai tu se lo conosco....
Non sono in ottime acque con lui, perlomeno dal punto di vista lavorativo.

Anonimo ha detto...

Cavolo...questo non lo sapevo però sono beghe lavorative...io lo conosco bene dal punto di vista calcistico ed è in gamba..poi per il resto non so nulla

Unknown ha detto...

Si ma infatti non c'è alcun problema...secondo me è un "bravo tosatto" ha solo un socio "discutibile" e per questo i rapporti si sono un pò inaspriti, ma è lavoro e non c'entra niente con il gioco. Se poi giocherò, al massimo gli darò due scarpate sulle caviglie e finisce la...

Anonimo ha detto...

Mario Conte:
Faccio i complimenti a chi ha pubblicato il commento nei miei confronti nel blog della squadra di calcetto...l'argomento interessa a tutti.
Ti sei dimenticato però di pubblicare la qualità delle opere eseguite. un piccolo particolare che hai trascurato. Vuoi che pubblico le foto del capolavoro che avete fatto???

Unknown ha detto...

Ma Mario mica te la devi prendere, non ho detto niente di che, soprattuto nei tuoi confronti..(anzi), se ti ho offeso comunque ti chiedo scusa.
Ad ogni modo tu puoi fare quel che credi (pubblicare etc. etc), non devo insegnarti niente.
Ti ringrazio per i complimenti e ti saluto cordialmente.
geom. Andrea Taglialatela

Anonimo ha detto...

Mario Conte:
Ci tenevo a puntualizzare visto che ti sei preso la libertà di esternare argomenti di lavoro.
Visto che sei andato dall'avvocato chiedi anche se quello che hai scritto é previsto dalla legge sulla privace???dai geometra...comunque ci vediamo in campo...casi tui!

Unknown ha detto...

Privacy, si scrive privacy...
Ad ogni modo, battute a parte, non pensavo che il blog del calcetto fosse così seguito nell'etere, pensavo fossero chiaccherate esclusivamente tra pochi intimi....evidentemente sbagliavo. Ti rinnovo le scuse, tanto più che come avrai inteso il problema non è personale tra geom. Mario e geom. Andrea, ma al limite tra G.T. e M.D.A.. Tuttavia, per quanto riguarda il nostro incontro scontro in campo, ti informo che il sottoscritto non fa parte ne dei titolari ne delle riserve della squadra, ma per evidenti carenze calcistiche, fa l'accompagnatore, al limite scalda la panca....dovrai pertanto "picchiarmi" negli spogliatoi (prima o dopo vedi tu).
Comunque ci vediamo sicuramente lunedì.
Non scrivo più niente, promesso.

Anonimo ha detto...

cari ragazzi a questa squadra manca un po d'umiltà, mi dispiace per il grande Marco che non merita certe brutte figure. 1-8

futsal07tv ha detto...

Bhe non so chi ha fatto questo commento (Senza firma) che non condivido per niente nel senso che non trovo affatto giusta la puntualizzazione: mi dispiace per il grande Marco che non merita certe figure..sembra quasi che il resto delle persone che si impegna (e non sai neanche quanto, non solo in campo) sia solo sparring partners messa li senza impegno..Marco era presente alla partita e non ha certo fatto più degli altri..anche se gli riconosco il fatto di essere certamente un bravo giocatore che si impegna sempre al massimo ed un leone in campo. E' chiaro che poi limiti tecnici di altre persone sono innegabili e nessuno lo può negare, l'importante è cercare di migliorare..ricorda che abbiamo giocato contro una squadra che è nata 5 anni fa (ponte 94) ed era composta da gente che ha sempre giocato a calcio (a differenza nostra con molti componenti ex cestisti)

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, ma da quanto aspettate questa partita? Nemmeno Real-Barcellona è così sponsorizzata!!! Bene bene, vediamo di divertirci questa sera, che poi durante la pausa ci organizzimao per un ritorno!!! Jari (accovacciato senza capelli!!)

futsal07tv ha detto...

La partita jari ha la sua importanza come sempre tutte le partite...saremo privi di 2 elementi fondamentali ma vedremo di mettere in campo impegno..simone simeon (futsal07tv) quello ion piedi senza capelli (sulla foto con la maglia rosa, ex real2004- 3 anni e mezzo!)
A stasera

Anonimo ha detto...

FONDAMENTALI O NO, SI GIOCA 5 CONTRO 5 E CHI E' IN CAMPO DEVE DARE L'ANIMA, PUNTO! ALTRIMENTI PUO' STARE A CASA...; COMUNQUE A DOPO E DIVERTIAMOCI IN SERIETA'!! JARI PRIMO ANNO AL REAL2004