giovedì 15 novembre 2007


Stasera esordio stagionale fuori casa, esordio di Andrea Taglialatela che potra' essere l'elemento in piu' e rientro del bomber Marchese assente all'esordio.
Sulla carta anche questo impegno dovrebbe essere alla nostra portata, ma ripeto, sulla carta. Giocheremo a Colfosco sempre contro una squadra rodata e questo potrebbe essere il nostro handicap, più che la scarsità dei nostro elementi o la bravura di quelli avversari. Anche oggi saremo al completo con ben 12 elementi iscritti. Mancheranno Christian e Thomas. Tesserabile tra poco Alessandro Meneghetti. Abbiamo bisogno di sostegno, abbiamo bisogno di sostenitori.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato però che il miglior elemento continui a restare in panchina... L'esordio non c'è stato ieri sera.. peccato..
Noi lo aspettiamo con fiducia..

futsal07tv ha detto...

Sono d'accordo a dare maggior spazio ad Andrea che anche in allenamento ha sempre mostrato dedizione e bravura. Sicuramente alla prossima occasione potrà far vedere quanto vale.

Anonimo ha detto...

Lo speriamo di tutto cuore anche perchè,senza togliere nulla agli altri,è anche giusto provare i nuovi elementi..Se no che ci stanno a fare in squadra?
In questo caso siamo un po' più dispiaciuti perchè sappiamo quanto questo nuovo elemento valga.. speriamo che il mister non commetta più queste sviste..
Forza Andrea,siamo con te. Torino è con te e ti supporta sempre.

Anonimo ha detto...

noi amici di Torino anche se non siamo in campo ti sosteniamo pienamente caro Andrea.
FATELO GIOCARE!
ANDREA IN CAMPO!