venerdì 7 novembre 2008

al Zushi di Padova




Quest'oggi vi racconterò della serata di ieri presso un ristorante giapponese di Padova, uno dei 3 ristoranti di questa catena appena sorta nelle nostre zone.
Il locale si presenta molto bello, giovane ed arredato con gusto: sembra tutto high tech, colori contrastanti, verde e nero ! Il menu, scritto in italiano, è fatto in modo da aiutare chi ordina essendo fatto "a figure". La qualità del cibo è lasciata al parere di chi mangia e quindi io posso dare il mio: buono, delicato, non stomachevole. Il costo è adeguato a qualsiasi tasca !
Credevo di vedere giapponesi girare per il locale, intesi come inservienti: giapponesi ce ne sono ma sono i cuochi, le cameriere sono italiane ed una delle tue è tristemente antipatica e spiccevole !! Consigliato per una serata diversa !!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma restar a Treviso e magnar na pasta e fasioi no?

Anonimo ha detto...

Cobra, non voglio neanche sapere cos'è quella cosa marrone nell'angolo in alto della seconda foto..... eh eh eh eh Bon el giapponese, proprio bon....

Anonimo ha detto...

MAGNATE ANCA E BACHETE PIRLON

SS ha detto...

Intanto chi casso è sto cina town (che poi andrebbe ad essere chinatown)...ma dal tipo di scrittura credo di sapere si tratti del nostro secondo portiere.

Quella cosa marrone sull'angolo è proprio quello che pensi tu Supergiovane, proprio quello...non son riuscito ad assaggiarlo mentre Irene è andata tranquilla !!

Anonimo ha detto...

Cobra, non è ne fine ne elegante dare della magna..... alla propria consorte... perbacco!

SS ha detto...

Si è vero ! Ho toppato Supergiovane, ho toppato !

Irene non ha gustato il marron color !