lunedì 17 novembre 2008

Breve analisi sulla serie A

Questa mattina ero indeciso (lo sono tuttora) se parlare o meno del campionato di serie A (leggasi: se infierire su Neataglia oppure no), alla fine ha prevalso il si e quindi ecco un breve sunto della giornata di calcio di ieri e della situazione attuale:
Un Milan stellare ha la meglio su un volitivo Chievo e prepara il sorpasso sui poveri cugini nerazzurri. L'Atalanta ha la meglio sul Napoli che inizia la sua lenta ma inesorabile discesa verso posizioni più consone alla propria forza (coppa uefo/intertoto).
Piaciuta questa breve ma attenta analisi di un VERO INTENDITORE??

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo 2 post di lunedì 10 novembre, di autore ignobile:

"Questo è un blog di calcio a 5 ed il calcio di serie A qui non c'entra nulla. Quindi scriviamo solo del Monday Mainz oppure dei nostri amici o avversari."

"Non parlo di calcio oggi !"

Cos'è cambiato??? Aiutami...forse il risultato di quella squadra di ladri a strisce rossonere (e non è ne il Foggia ne la Lucchese...)?

Vergogna...
Siete sempre più lo zimbello della serie A, mi tocca dire che non solo è molto più onesta la Juve, ma che anche l'Inter fa meno schifo di voi....
Non ci sono dubbi comunque, il Milan (appena finiranno di aiutarlo spudoratamente) avrà grosse difficoltà a qualificarsi per l'UEFA..

Anonimo ha detto...

Dopo Pippo Inzaghi, ci si mette anche Kakà. Galliani ha già provveduto ad iscrivere l'intera rosa rossonera ai prossimi campionati mondiali di tuffi.... forse finalmente riusciranno così a vincere qualcosa (ottimo il carpiato con avvitamento a sinistra eseguito dal brasiliano)

SS ha detto...

Non posso che rimanere offeso di tutto questo vostro accanimento verso una squadra che ha sempre praticato del bel calsio entro i confini nazionali ma anche in Europa ed oltre oceano.
Questo è il nostro anno: la doppietta compionato-Uefa è alla portata.

Il fallo su Kaka c'era (confermato da Bentivoglio)...al limite si può contestare il rigore, sarebbe stata punizione dal limite (con susseguente goal di Dinho) !

Anonimo ha detto...

Un bel calsio...sono daccordo...
E che vuoi che sia rigore o punizione dal limite...la stessa cosa...
Ma va cagar va'...
Sicuri che in via Turati da quest'anno non ci sia a libro paga un certo Luciano M...i???
Ladri...