giovedì 6 novembre 2008

Il Giullare del Monday Mainz


Anche noi abbiamo il giullare, anche noi possiamo adesso vantarci di avere a paga una figura che tiene alto il morale dello spogliatoio, uno spogliatoio che senza di lui sarebbe musone e monotono. E' molto importante, forse più ancora del nuovo coach Rodolfo. Il suo ruolo non sarà quindi nè in fascia nè davanti nè dietro ma sarà a bordo campo insieme a Rodolfo a tenere alto il morale delle truppe durante la partita. Chissà cosa si inventerà per la prima uscita stagionale a Fregona, siamo tutti in attesa di quali invenzioni si renderà protagonista il GIULLARE-NEATAGLIA !!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

L'obiettivo non è cambiato: pajasso!
E' sempre stare un metro avanti a te (e no xe gran difisie...)
Ladro milanista.

SS ha detto...

Ma va, amico di Zalayeta !! (Juve 2007/2008 docet).

Non ci riuscirai a stare un metro davanti a me...a meno che seduti sulla stessa auto tu sarai alla giuda ed io seduto dietro come passeggero, quello è l'unico metro che ti concedo !

Anonimo ha detto...

Inutile che insisti te l'ho già spiegato: era rigore netto. Se tu vedi arrivarti addosso un carroarmato che fai? Cerchi di evitare lo scontro! Però nel contempo subisci un danno nell'azione, perché non riesci più a continuarla proficuamente. Perciò è danno procurato e quidi rigore. Che doveva fare? Continuare dritto per dritto e camminare sopra Buffon? Fa male Zalayeta se ti sale sulla schiena con i tacchetti da 13!!
Ladro milanista, falso e travisatore! E pure comunista, populista, marxista lieninista, quqqquaraqqua che non ti fa mai male ti venga ricordato!

SS ha detto...

Amici juventini, faccio un appello:
lascio a voi la risposta a questa provocatoria difesa di Neataglia che prende sempre e comunque le parti del Napoli, qualsiasi sia il fatto (riuscirebbe a giustificare e a negare anche il Maradona cocainomane).

Dell'elenco di insulti che mi hai fatto, non mi riconosco neanche in uno, anzi forse l'ultimo si !
Ma gli altri...fammi il piacere, mi viene la pelle d'oca solo a leggerli !!

Anonimo ha detto...

Nea, più che giullare ti definirei un jocker, ma sulla falsariga di quello di Batman, quindi stai attento Cobra, che il Taglialatela è sempre più imprevedibile....

Anonimo ha detto...

Vedi caro Cobra che ho i miei sostenitori?
Non mi sottovlautare, potresti fare la fine di McCain....
Vorrei leggere la lista dei convocati, come si può fare sul blog del Vicinalis (anche divisi per aree di competenza), vorrei vedere sparire tutte le cazzate di statistiche dell'anno scorso e vedere aggiornato sto blog, secondo il campionato che inizierà venerdì.
E muovit che non hai un cacchio da fare, e vai anche fuori a regolare l'orologio digitale del pannello luminoso!

Anonimo ha detto...

Cobra, leggo sui giornali che Pippo Inzaghi ha prolungato di un anno il suo contratto per continuare a tuffarsi in tutte le piscine, ooopppss aree di rigore, italiane e non...

Anonimo ha detto...

Tanto al milan i rigori...come se piovesse

SS ha detto...

Neataglia sta diventando davvero irritante : tutto questo attaccare i diavoli rossoneri che sia figlio dell'umiliazione rifilata agli scugnizzi di De Laurentiis??
Sii onesto e imparziale ed ammetti finalmente la superiorità e il cinismo rossonero.
Piu tardi forse regolerò l'ora...tempo permettendo !

Aggiornerò il blog a tuo piacimento.

Anonimo ha detto...

Lascio perdere la polemica sul milan, inutile parlare con te: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...non c'è peggior cieco di chi...si tocca!
Scemo: cosa aspetti a dedicare un post a quella Santa Donna di Irene?? Devo dirtelo io? Merdaccia!
Datti una mossa (e regola l'ora, che metà del traffico della SS 13 manca gli appuntamenti per colpa tua).