La partita: il risultato per noi è il più classico, la sconfitta. Uno stordente 5-1 che non ci saremmo mai immaginati per come si erano messe le cose e per come avevamo iniziato a giocare, al di là del goal del vantaggio di un redivivo pres che insacca con una precisa staffilata da sinistra verso destra. L'illusione della vittoria dura poco, fintantoche l'Osteria Boschera ci prende le misure e su una classica incursione trovano un buon e meritato pareggio. Da qui inizia la strada in salita ed infatti dopo poco subiamo nel più classico dei contropiedi l'1-2 che un pò ci avvilisce. La partita fino a quel momento corre sui binari di un buon equilibrio. E' il loro 3-1 che ci taglia definitivamente le gambe perchè giunto inaspettato: un'eurogoal, davvero imparabile per Flavio (in porta nel primo tempo): l'eurogoal ad opera di un giovane e piccolo giocatore avversario, che ci ha dato non pochi grattacapi, il vero trascinatore della squadra avversaria. Nel secondo tempo la partita corre sui binari dell'equilibrio ma non riusciamo a creare grandi occasioni se non un palo di Marco e un tiro libero sbagliato mentre loro più spietati sfruttano le occasioni e chiudono sul 5-1.
Ma oltre ai loro meriti è giusto decantare i nostri demeriti: disuniti, inconcludenti, senza idee e scontati al massimo. Da queste situazioni dovremo ripartire nel futuro e cercare di migliorare. Parlare di individualità non sarebbe giusto farlo ma si deve fare:
un plauso a Snai in porta==> avere tutti contro e non ricevere attestati di stima da parte di nessuno non è facile ma lui ha dimostrato di poter essere ancora utile e riesce a neutralizzare alcuni tiri.
pres==> capocannoniere a sorpresa (scendi dalle nuvole adesso)
jamal==> deve ancora imparare come si gioca a calcetto (non che gli altri me compreso siamo dei maghi ma un minimo l'abbiamo compreso): siamo una squadra e la palla va passata e non lasciarsi andare a preziosismi inutili e pericolosi.
andrea annucci (photored)==> non calcerà più alcun tiro libero
neataglia==> 10 secondi sulla fascia, gli ultimi del match, da vero esterno !! Dobbiamo imparare da lui e dalla sua umiltà.
cobra==> lascio a voi il commento (io posso ne posso suggerire uno:il migliore)
thomas==> parte abbastanza forte e termina come un ectoplasma
marco==> micidiale dietro (va aiutato in fase di costruzione)
12 commenti:
Mancano:
Mr
Riccardo
Flavio
per il resto posso essere addirittura anche abbastanza d'accordo...se si esclude "il migliore"....
Però ho deciso (contrariamente a quanto anticipato ieri sera) di non rilasciare dichiarazioni che potrebbero ledere le dignità personali di alcuni e l'autostima di altri.
Mi limito a ribadire in maniera ufficiale che d'ora in poi voglio giocare da laterale sinistro, per me non ci sarà altro obiettivo, lascio ad altri campioni il compito di sbattersi da prima punta li davanti...
Se vi va bene è così, sennò non vi do i soldi della palestra (anzi no, ve li do perchè sono un signore) e sto a casa ad allenarmi con la playstation, che così calo anche un pò quell'adipe e quel filo di cellulite che affligge le mie dita delle mani...
Viva El Cobra, viva la Revolucion viva Cuba Libre!
Ah si, manca anche l'analisi su Neruti
Ok è vero non ho analizzato tutti i giocatori, ma ero partito con il volerne "analizzare" alcuni e poi stanco di scrivere mi son fermato.
Gli altri mi sembra abbiano tutti giocato dignitosamente senza errori o inefficenze o scarso impegno.
Giocare alla playstation piuttosto di venire a correre servirà solo a ridurti la cellulite ma non quella delle mani, piuttosto quella del cervello, quindi paga i soldi della rata, gioca davanti e pedala !
Non cambio idea.
Sposo gli ideali della Revolucion, ho detto che gioco laterale, destro o sinistro (questo è il massimo che posso concedervi).
Del resto non voglio sapere un grandissimo cazzo..
Viva El Cobra! Viva La Revolucion! Viva MM Libre!
Ok porterò avanti la tua nomination per essere laterale di più non posso fare ! Dovrai li dimostrare di quale pasta sei fatto!
Viva La Revolucion! Viva MM Libre!
Viva Neataglia!
Forza ragazzi, mancano ancora 19 partite alle fine del campionato e ci sono ancora 57 punti in palio (volte non farne almeno 10/15)
Dalla pelata, sembrerebbe un ritratto astratto del Cobra qui sopra, ma cosa mi stanno a significare le chiavi e le serrature?
SAPESSI CHE STANNO A SIGNIFICARE LE CHIAVE E LE SERRATURE: POTREBBERO ESSERE LE CHIAVI PER ACCEDERE AI SEGRETI ED AI MISTERI DEL MIO INTERNO TESTA, POTRESTE CONTROLLARE SE I CAPELLI CRESCONO ALL'INTERNO DELLA CALOTTA CRANICA, SE SONO DOTATO DI CERVELLO (OPPURE NO, COME SNAI)...E TANTISSIMI ALTRI SEGRETI.
Obiettivo dichiarato:
19 vittorie !
Simo ma invece di trovare sempre dei punti da cui iniziare...dovreste trovare qualche altra soluzione...tipo non so...correre e fare un po' più di fiato in allenamento...ti ricordo cosa ti dicevo..."visti i ritmi degli allenamente durate 10 minuti e poi scoppiate!" sbaglio o ieri è successo questo?!?
Non vorrei sembrare polemico ma da amico se posso dare un consiglio la soluzione è semplicissima...correre di più=sudare=fatica
Ciao
CCC
Non è che Mister Faldon, vi abbia messo in testa troppi schemi (forse è quello il significato subliminale dell'immagine sopra riprodotta): trovare la chiave per aprire la mente, ricordare lo schema per gonfiare la rete...
A quello schema dobbiamo ancora arrivare Massimo, purtroppo dobbiamo intanto imparare come fare a far si che gli avversari non gonfino la nostra di rete e l'unico consiglio e metodo è quello di togliere la rete dalla nostra porta in modo che la rete non possa gonfiarsi ad ogni goal avversario !
Posta un commento