venerdì 5 giugno 2009

calcio bailado a Lovadina


Essere oggetto di critiche da parte dei compagni di squadra e talvolta anche degli avversari è per molti un motivo di irritazione: cosa dovrei fare io che di queste critiche ho oramai fatto il callo e rappresentano la quotidianità, un abitudine consolidata??? Quando sbagli un passaggio la collera dei miei compagni tocca picchi vertiginosi, quando non riesco a fornire l'assist finale vengo ingiuriato, quando devo difendere mi trattano come fossi un ectoplasma, come se non ci fossi e mi paragonano a mò di birillo, quando devo fare l'esterno si ostinano ad assicurarsi che io corra a ripetizione (senza pensare che chi ha fatto l'esterno prima di me magari l'ha fatto passeggiando).

Quando attacchiamo, se non tiro in porta mi insultano, se invece tiro si burlano di me per la conclusione e se il fato decide che devo segnare il merito non è certo mio ma di chi mi ha fornito l'ultimo passaggio, l'assist vincente. Perchè? Perchè? Perchè?


Veniamo alla cronaca di ieri: registrata la pesante sconfitta della "classe '75" capitanata dal nostro pres contro il resto della combricola, il "Team Neataglia". Si sono visti da una parte momenti di calcio bailado, il team del nostro "guagliò" definito "el pocho" ha dimostrato di avere una marcia in più....saluti agli sconfitti !!

26 commenti:

Unknown ha detto...

Risultato 8-19....
Il Presidente medita di appendere le scarpette al chiodo...gli altri le hanno già appese da tempo...

mister faldon ha detto...

Buongiorno a tutti, sempre sostenuto che il giocatore più forte del MM era, è e sara NEATAGLIA un grande.

Anonimo ha detto...

Un consiglio per le lamentele di Simone?Copate

SS ha detto...

Vorrei dire a sto anonimo del bigolo che non ha nenache il coraggio di firmarsi che ... "va cagar" !!!

SS ha detto...

Sull'articolo scritto mi sono dimenticato di aggiungere che il goal decisivo, il goal che ha chiuso le danze è stato segnato dal sottoscritto con un preciso bolide da destra a sinistra, insaccatosi con una violenza assurda.

Sempre "el cobra da Spresian"...dedicato a mister Faldon !

mister faldon ha detto...

Ah ah ah il "Lullone da Spresian", immagino che oggi tu riesca a correre come corro io, ah ah ah.

SS ha detto...

Oggi zoppico amico, zoppico alla grande ...

pres ha detto...

Cobra chiudi le gambe.....................

pres ha detto...

Non ci sto,giovedi voglio la rivincita,pero come sesto uomo basta che non mi diate un altro palo...........

neruti ha detto...

giovedì vogliamo la rivincita... dateci MarcoZ però...

mister faldon ha detto...

NERUTI HA SCRITTO??????
MIRACOLOOOOOOO
EH EH EH
Si fa per scherzare Christian.

Unknown ha detto...

Vi diamo Marco, non c'è problema, basta che sia convinto lui di perdere con voi....
Voi chi ci date? Rasta Trentin?
Un difensore per un difensore...
Altrimenti credo che l'operazione di mercato sia infattibile...non siamo mica il Milan noi, che rinforziamo gli altri club...

Unknown ha detto...

Sennò vi diamo a parametro zero il fluidificante di fascia Domenico (notizie di corridoio asseriscono che non abbia sfondato solo ed esclusivamente perché chiuso da Cassano).

neruti ha detto...

...è si Mister Faldon potrebbe nevicare in giugno qui a treviso ...

Nea , non possiamo darti Trentin in quanto è del '75 .
Classe 1975 + MarcoZ contro il resto

SS ha detto...

Non credo Marco sia felice di giocare con la classe 1975 visto che è del 1972 come il sottoscritto e con il sottoscritto vorrà vincere e perdere. Lo scambio di mercato è quindi improponibile. Trovatevi un altro '75 all'altezza o altrimenti attaccatevi.

Unknown ha detto...

Sennò io mi porto un mio amico che gioca in lega PRO, anche se adesso è impegnato con i play off...ed è classe 87

CONDOR ha detto...

RAGAZZI NON AVETE NESSUN PROBLEMA PERCHE' GOVEDI SONO A LAVORO DI SERA QUINDI NE CON LA CLASSE 75 NE CON LA SQUADRA PIU FORTE DE POCHO.AD OGNI MODO UN SALUTO A TUTTI ED E' STATO BELLO VINCERE IERI SERA CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

raga non temete riequilibrio io tutto!!! Giovedì CCC classe 77 giocherà con il team Neataglia!!!
Così i valori in campo saranno più equi!! ricordo che nell'ultimo match ho fatto ben due gol...nella mia porta;)!!

SS ha detto...

Caro amico, ti scongiuro vai a giocare a basket....ti prego...ti supplico non venire a riequilibrare le sorti di queste sfide !

Unknown ha detto...

mmmmhh...
Io non temo nessuno.
Pertanto il mio team potrebbe giocare anche con 5 cadaveri, vinceremmo comunque.

SS ha detto...

Ma lo dici perchè sai della scarsità degli avversari o perchè più banalmente affermi: "tanto ci sono io !" ???

SS ha detto...

I latini insegnavano:

EXPERTUS METUIT !!

Per i più ignoranti:
COLUI CHE HA ESPERIENZA TEME !

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Perche non:)