sabato 6 giugno 2009

the event


21 commenti:

pres ha detto...

Che vincano i migliori,cioe noi!!

SS ha detto...

Patetico !! Mi sembri troppo sicuro di te e di voi !! Voi comunque avrete un portiere e noi no...e non sarà un vantaggio da poco !!

Unknown ha detto...

Ci penso io in porta...

SS ha detto...

Come può stare in porta una persona che ha paura di essere colpita da un pallone?? Credimi fai meno danni in mezzo al campo...

Anonimo ha detto...

Sandro classe 74
Mr Ricky classe 77
che cazzo di 75 team è????
Cobra trova un portier!!!
ccc

SS ha detto...

x CCC => meio te stai ti in porta !! Sandro forse non potrà venire, l'unico fuori quota sarà Ricky !

Anonimo ha detto...

cobra mi stai sottovalutando...in cobra che va NEA e basta!!

Unknown ha detto...

Bravo anonimo!

Anonimo ha detto...

in porta!!! il cobra mi agita mi emoziona e quindi sbaglio...lo stesso succede in campo!!!
ccc

SS ha detto...

cobra mi stai sottovalutando...in cobra che va NEA e basta!!

CHI MI SPIEGA COSA SIGNIFICA???

neruti ha detto...

Ciao raga, domani sera andiamo a vedere la finale ?

SS ha detto...

La finale è stata rinviata su richiesta dell'Anzano.

pres ha detto...

Purtroppo per la grande sfida perdiamo gia un pezzo,manchera cicci

Unknown ha detto...

Cazzi vostri...
L'unico che ha un pò di sentimento in campo....
Ah Ah Ah Ah!!!

pres ha detto...

Forse manchera anche trentin ,sono gia alla ricerca del sostituto,tanta roba......

Unknown ha detto...

Non spaventi neanche un bambino dell'asilo. Il nostro tasso tecnico è troppo superiore alla media...
Cobra
CCC
Domenico (solo per citarne alcuni)

siamo imbattibili e non temiamo nessuno!

supergiovane ha detto...

Tre domande sorgono spontanee:
a) Ma Adriano non gioca nel Flamengo?
b) Ma Mr. Ricky non è un famoso dj?
c) Ma il Cobra si può ancora definire un calciatore a tutti gli effetti?

Ricky ha detto...

Alla console.... Mimmo Amerelli... Alla console.... Mimmo Amerelli...

supergiovane ha detto...

C'è la madama, butta via tutto... butta via tutto!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sti drogai ie proprio ovunque!!
COBRA fai un po' di pulizia!!

supergiovane ha detto...

Noooooooooooooooooooo disastro!!!!!!!!!!!!!!! Il Cobra non ha fatto la lampada!