martedì 9 giugno 2009

Virulenza e pressapochismo


Leggo e riporto testuale commento di Neataglia:


Non spaventi neanche un bambino dell'asilo.

Il nostro tasso tecnico è troppo superiore alla media...

Cobra

CCC

Domenico (solo per citarne alcuni)


E' INNEGABILE CHE QUI SIA STATA USATA UNA ,INFLAZIONATA (nel gergo neatagliano), FIGURA RETORICA: L'IRONIA !

Vorrei gridare tutto il mio disappunto e dire: NON CI STO !

Sono stato accostato ad un cadavere e ad un semi-cadavere:

CCC sappiamo tutti come non sia mai stato un grande calciatore ma piuttosto un ottimo cestista e negli ultimi tempi si è un pò lasciato andare.

Domenico dopo un inattività durata almeno 8 anni è tornato in questi giorni a calcare i terreni di calcio a 5 e quindi non può essere ancora al top della forma.


Perchè quindi vi è tanta ostilità nei miei confronti??

1 - E' perchè obiettivamente sono un ex giocatore?

2- E' perchè chi è temuto e rispettato viene poi attaccato??


Neataglia dall'alto della tua saccenza illumina la platea, PORCA MISERIA !

Non ricordo tue prestazioni memorabili...non ricordo tuoi passaggi corretti...ricordo invece molte sbavature ma conoscendo la psicologia umana so anche che non serve "tirare merda" ai compagni di squadra perchè l'effetto desiderato sarebbe quello opposto !!

Quindi allacciati le scarpe, abbottonati la camicia e i pantaloni ed inizia a scrivere cose sensate !!

17 commenti:

Unknown ha detto...

Dimettiti patetico lullone...
Mi sembri come Silvio (in calo di consensi sia politici che sportivi)...
Evidentemente oltre alla pochezza sportiva (è valida la prima, sei un ex calciatore), hai anche poca memoria (si vince perchè ci sono io nel MIO team).
Infine, se ti aggrada, accomodati pure nell'altra squadra, il fantastico team75, considerato il tuo livello tecnico, potresti trovare grandi spazi...

n.b. Speremo che sia femena!!

SS ha detto...

Hai colpito nel segno.
Hai ragione tu.
Nessuna replica ha senso.
Degradato ad ex calciatore.

SS ha detto...

Aspetto le ore 12.10, quando arriverà il mio presidente e prendendo posizione mi difenderà a spada tratta !

supergiovane ha detto...

Cobra, ma hai perso le elezioni anche tu che parli così, o hai le balle girate per l'affaire Kakà?

SS ha detto...

Chi è Kakka supergiovane?? Non conosco!!

supergiovane ha detto...

Da oggi c'è un nuovo colore in Castiglia: el blanco Kakà..... Ma se tu vendi il Nea, sei poi sicuro di vincere le elezioni a Spresiano?

SS ha detto...

Nea non si vende, Nea si regala !
Qualora dovessi candidarmi non sarà certamente per questa cessione la debacle che conseguira alle elezioni dell'anno venturo.

Anonimo ha detto...

Cobra sei fortunato che NEA mi ha messo nel suo TEAM e quindi con te...altrimenti penserei io alla tua marcatura!!! e faresti una brutta fine...GARANTITO!!!
CCC

pres ha detto...

Non voglio scarsi o ex giocatori nella mia squadra

SS ha detto...

Bene ragazzi ! Vi capisco o meglio ho capito l'antifona.

Giovedi sera ho una interessantissima presentazione della tapperware a casa di amici.
Buon divertimento a voi tutti.

SS ha detto...

..mi correggo prima che il saccente di turno faccia il suo intervento:
tupperware e non tapperware.

supergiovane ha detto...

Per le date delle prossime "sgambatine" potresti sempre organizzare una serata Vorwerk Folletto ed una serata Avon, che ne dici?

Unknown ha detto...

COBRA = EX VENDITORE DI PENTOLE

SS ha detto...

Ragazzi mi state veramente ?facendo girare le palle' (ridendo).
Da stella incontrastata del panorama Monday Mainz cosa sono diventato?? Un venditore di pentole?? Un organizzatore di serate Avon o Folletto?? Mi sorprendete, mi lasciate basito. Attendo un vostro chiarimento e che torniate sui vostri passi dando piena fiducia a quello che è stato e quello che è il mio operato nel mondo del calcio a 5.
Ciao

supergiovane ha detto...

Nea, fortuna che il Cobra non si è addentrato negli oscuri meandri delle termocoperte......

Unknown ha detto...

Resta comunque uno scandalo, un ectoplasma....
Per tutti coloro che stressati dalla vita moderna, hanno necessità si svagarsi, suggerisco il campo di Lovadina ogni giovedì sera, per ammirare il super Cobrasso alle prese con la consueta partitella del giovedì...
Sembra Benny Hill...

SS ha detto...

Sei veramente indegno, non meriti neanche la mia amicizia ! Scopro ogni giorno tutti gli altarini, scopro quanto valgo, scopro quanta fiducia e quanto sia importante io per voi.
Essere paragonato a Benny Hill non credo faccia piacere ad alcuno.
Ingrato !