venerdì 12 giugno 2009

Chapeau Cobra, Chapeau Nea's Team


Ennesimo incontro serale della pausa primavera-estate ed ennesima sfida: Nea's team - Pres' team. Il risultato fin dall'inizio appare scontato: ed infatti al termine il Nea's team ha stravinto e strameritato nonostante fosse senza un vero portiere. A questo punto non rimane che ridere dei vari proclami settimanali del povero pres che (per dirla tutta) in questa pausa ha perso tutte le sfide e quindi come non ha mancato di aggiungere ieri sera: CHI GIOCA CON ME PERDE ! Grande pres.

Da segnalare (oltre all'ottima prova) la precisione al tiro del sottoscritto che in 2 occasioni distinte è riuscito a colpire il pallone, finito sospeso sopra la rete protettiva del campo, con un altro pallone calciato con violenza, dopo i vani tentativi di tutti gli altri. CHAPEAU !!! Se non è classe questa....gli anni passano, la lucidità non è quella di un tempo ma il tocco è sempre MI-CI-DIA-LE ! (adoro gli autoelogi, cosi come accetto le forsennate critiche)
a firma Benny Hill

11 commenti:

supergiovane ha detto...

Ma allora Benny-Cobra, hai dato anche gli schiaffetti sulla testa al povero Pres? fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa

Unknown ha detto...

No, è timido....
Non gli piace essere al centro dell'attenzione....
Si è dimenticato di descrivere il più bel gol della serata....
Solito quaqquaraqqua...

Anonimo ha detto...

...io avrei anche sottolineato che il pallone è finito sopra la rete protettiva dopo una sorta di "cucciaio" fatto dal fuori quota della squadra del Pres..... solo per dirla tutta

Unknown ha detto...

E sottolinea anche che chi se lo può permettere il "cucciaio", lo tira esattamente nel sette beffando un azzardato portiere in uscita...

SS ha detto...

Che cosa è questa sorta di "pseudo auto-elogio"? Avresti voluto che sottolineassi il goal più bello della serata che ho già affermato ieri sera appartenerti?? Bene lo faccio anche qui adesso: Neataglia ieri sera ha fatto il goal più bello della serata, applausi.
Mi sono anche dimenticato di sottolineare uno dei miei goal avvenuto per un assist sbagliato, che scavalcando tutta la retroguardia difensiva avversaria ha anche scavalcato il portiere in uscita. Chapeau !

pres ha detto...

Siete squallidi...tanto quanto la mia squadra ieri sera

SS ha detto...

Saresti stato più corretto scrivendo:

Siete squallidi...tanto quanto me e la mia squadra ieri sera

SS ha detto...

presidente: sei un perdenteeeeee

SS ha detto...

chapeau al cobra

pres ha detto...

Poker del Pres ieri sera che tiene su da solo la squadra

SS ha detto...

Ma dove l'hai tenuta su?? Io l'ho vista sempre "tanto giù" !

E certo che avevate anche un giocatore del Villorba (serie B1!!).

Grande pres
chapeau