mercoledì 22 luglio 2009

arrivederci a Settembre nel Bellunese


Per quanto possa contare vi dico che il seguente è il post numero 1100 del mio onorevole blog che sempre meno persone guardano e commentano, sintomo questo di una fallimentare conduzione dello stesso ad opera mia. La mancanza di contenuti dello stesso segue pari pari le mie prestazioni sul campo che sono a dir poco vergognose !! Ma ora, lo stacco della spina (fino ai primi di settembre) mi permetterà (non solo a me) di ritrovare la giusta serenità e i giusti stimoli per ripartire come 2 anni fa (con 2 anni in più sulla groppa). La preparazione inizierà a Piaia nel comune di San Tomaso Agordino (BL) dove saremo ospiti nella tenuta del presidente e le sedute di allenamento quotidiane si terranno presso Malga Stia in Val di Gares.

30 commenti:

mister faldon ha detto...

buon relax...anche se so che non sarai capace di non postare eh eh eh

Anonimo ha detto...

Ringrazio i presenti di ieri sera per avermi dato l'oportunità di partecipare alla partita. Un saluto anche a Yari ed al suo piede vellutato.

supergiovane ha detto...

Vedo che anche i nuovi acquisti del Monday Mainz non eccellono in grammatica! Opportunità va con doppia P, studia!

professore MM ha detto...

Ahi ahi anonimo !! La grammatica prima di giocare con noi è fondamentale !! Quest'anno infatti prima di essere integrati nel gruppo verrà fatta una prova di cultura generale e una di letteratura, una di matematica e una di grammatica.

Guglielmo ha detto...

Ma perche' sei cosi ignorante in geografia???La localita' Piaia si trova nel comune di San Tomaso Agordino...e non in quello di Ponte nelle Alpi!!!Ma perche' scrivete se non sapete??

Renato ha detto...

Signor Guglielmo provi a rileggere attentamente il blog. Il signore che lo gestisce ha infatti scritto correttamente. Forse ha avuto un abbaglio lei, idiota !

Guglielmo ha detto...

Ridicolo..ammetti i tuoi errori...sei stato bravo a cambiare dopo che ti avevo fatto notare lo sbaglio.Come sempre non ammetti..la tua preparazione si puo' tranquillamente svolgere nella malga...si hai capito bene..nell'interno della malga...a mungere le mucche..sei un pastore non un giocatore...ti manca solo il cappello!!!

Renato ha detto...

Lei è veramente una persona da disprezzare, lei è poco di più di un nonnulla, lei vale veramente poco, pardon nulla !! Queste sue divagazioni nei miei confronti dimostrano la sua bassezza, il suo livello culturale davvero imbarazzante, vergogna !

Guglielmo sinonimo di ignoranza.

Paolo ha detto...

Ciao ragazzi visto da fuori il blog è molto carino ed interessante (durante la stagione del campionato)ma secondo me ultimamente stato un po' troppo "litigando" se il bloggher ha sbagliato è giusto ammettere l'errore,e tutto torna come prima,giusto?Perche' negare di aver sbagliato?
Chi non fa' nulla non sbaglia caro Simone..ricordalo a Guglielmo!!
In bocca al lupo per la prox stagione,speriamo di essere nello stesso girone...cosi almeno 6 punti li facciamo facili ahahahahah,ovviamente scherzo Monday Mainz.

SS ha detto...

Ma di che squadra fai parte caro Paolo ? Sei un ipocrita, proprio come Guglielmo !!

Blogger si dice non bloggher, ignorante !

Paolo ha detto...

Piu' rispetto x gli ultra'....pezzente!!
Sono del follonica

SS ha detto...

Pagliaccio, pagliaccio. Stattene a Follonica in mezzo ai tuoi simili !

neataglia ha detto...

Ciao ragazzi, visto da dentro il BLOGH non è bello, quelli che vi scrivono ancora peggio, se possibile...
Il post di oggi è totalmente inutile, il comandante del BLOGH lo è ancor di più.
Verguenza!
E in più l'è comunista!!!
Che tristessa....
Ci vediamo a novembre...

SS ha detto...

Nea posso solo aggiungere che trovi le parole giuste al momento giusto e riferite alle persone giuste.
Grazie per l'inutilità attribuitami !

supergiovane ha detto...

Allora Nea, come diceva la nota filosofa Giusy Ferreri: "A novembre...."

l'uomo dei record (neataglia) ha detto...

Bravo SG, per quello, a seguito della tristessa ho menzionato "novembre", perchè novembre la città (spresiano) si accende in un istante...

Cobra=permaloso

SS ha detto...

Neataglia ha ancora una volta dimostrato come con poche parole riesca a distruggere la reputazione che una persona con tanta solerzia si era accuratamente creato. Come fare per ovviare a questo suo atteggiamento? Quali argomenti portare a parziale difesa? Nessuno !! Quindi becchiamoci tutti la nostra parte di rimproveri cercando di migliorare per raggiungere il Nirvana (che Nea ha raggiunto oramai da anni). Pratichiamo e realizziamo ordunque il Nobile ottuplice sentiero e le Quattro Nobili Verità !!

SS ha detto...

Uomo dei record??? Quali record?? Per il maggior numero di aggettivi assegnati ai "compagni" di gioco??

neataglia non perdona mai nessuno (neanche gli innocenti) ha detto...

No...comunista!
Per il gol più veloce della storia del calcio a 5

supergiovane ha detto...

Attenzione ragazzi: dal Nirvana al Nirvanal (col rischio di prenderlo in quel posto), il passo è molto breve....

Anonimo ha detto...

Oscuriamo questo blog di perdenti

SS ha detto...

Ehi anonimo: ma va cagar !

supergiovane ha detto...

Esimio Cobra, aggiungerei: ...su un campo de ortighe!

SS ha detto...

Si supergiovane, te ga rason. Va cagar su un campo de ortighe !

Anonimo ha detto...

....ande vo altri maleducati

Unknown ha detto...

Chi posta da "Anonimo" non può permettersi di esprimere giudizi su chicchessia! Perché è il primo maleducato, che cela il proprio giudizio gratuito dietro alla maschera omertosa, a causa dell'incapacità di sostenere le proprie tesi nell'ambito del normale confronto di una società civile, quale si presuma possa essere la nostra.
Pertanto, carissimo "anonimo", sei pregato di firmarti, in alternativa di cucirti la bocca per sempre, perché il tuo inutile e superfluo giudizio non interessa a nessuno.
Puerile e nettamente antipatico.
Con gioia potrei esprimerti tutte le mie argomentazioni dal vivo vis-a-vis.
Con immutata stima,

l'uomo dei miracoli

non esiste + il comunismo ha detto...

Non posso esprimere cio' che penso??beh lasciatevelo dire,siete solo comunisti,ma allora non fate i fenomeni...vivete da comunisti..prendetevi 1 litro di latte e 1 kg di pane alla settimana..vivete come quando c'era il regime comunista..FENOMENI..FENOMENO NEATAGLIA

Unknown ha detto...

Ti ho solo chiesto di firmarti, o perlomeno di identificarti, IDIOTA. Se non capisci neanche l'italiano corrente hai seri problemi. O forse non sei un cittadino comunitario, e se fosse così allora mi scuso anticipatamente, dev'essere per quello che non capisci il senso delle frasi degli altri.
Rimane in assoluto una cosa, che tu sia maghrebino, kosovaro o italiano (speriamo non quest'ultima opzione), del tuo parere non interessa a nessuno, risparmiacelo, ma se proprio non ti riesce di concederci tale grazie, perlomeno identificati, somaro.

Unknown ha detto...

Ma poi, mi sorge spontanea una domanda che mi deriva da un dubbio lacerante....Ma tu, che ca..o ne sai del comunismo? Cosa storicamente puoi portare a sostegno delle tue tesi, quali argomentazioni? A mala pena riesci a coniugare un verbo ausiliare, quale può essere il tuo punto di vista sul comunismo del quale dubito tu conosca la storia, i trascorsi (giusti o sbagliati che siano), come puoi parlare e giudicare ciò che non conosci? Lo fai perché non hai nulla di meglio da fare (è questo è già preoccupante), ma è la pochezza delle tue argomentazioni la cosa più disarmante, non ti senti un pò ignorantello quando ti confronti con il mondo ogni giorno? Lo so che non lo ammetterai mai, ma quando ti guardi dentro non ti accorgi che sei mezz'oretta in ritardo rispetto agli altri? Non vedi che ti manca qualcosa, che gli altri sono meglio di te? Pensa quante cose capisce il FENOMENO sottoscritto senza neanche conoscerti, solo dalle 4 baggianate che hai scritto...
Poverino...

SS ha detto...

Ehi anonimo, gradita una tua risposta adesso !!