martedì 28 luglio 2009

Che strani effetti fa il caldo


Per la loro "intimità" hanno scelto uno dei punti meno appartati della spiaggia del Lido di Venezia. Hanno consumato un rapporto sessuale completo ai Murazzi, davanti agli occhi di circa 150 persone che mangiavano al ristorante. Peraltro di sabato sera, all’ora di cena, con il locale affollato. È finita così, sabato verso le 21, con una denuncia ai due amanti per atti osceni in luogo pubblico, la serata di passione di una coppia di fidanzati. A raccontare la storia è "Il Gazzettino". Inizialmente i clienti del ristorante “Ai Murazzi” del Lido, in via dei Kirchmyer 16 a Ca’ Bianca, hanno fatto finta di non vedere, ma poi, con il passare dei minuti, le scene hanno iniziato ad essere fin troppo esplicite. Sembrava di essere sul set di un film a luci rosse. Vista anche la presenza di molti bambini e di intere famiglie che cenavano all’aperto, il personale del ristorante ha chiamato la polizia. E quando gli agenti del commissariato San Marco e del posto di polizia del Lido sono giunti sul posto, hanno colto la coppia in flagrante. I due, incuranti dell’involontario pubblico, erano completamente nudi e si stavano scambiando effusioni che lasciavano ben poco spazio all’interpretazione. Entrambi di 35 anni, lei italiana, lui kosovaro. Gli agenti di polizia li hanno invitati a rivestirsi, per poi identificarli. A quel punto l’uomo è andato in escandescenze. Accortosi che non aveva i documenti ha iniziato ad agitarsi e ha opposto resistenza. Al poliziotto che gli chiedeva i documenti, ha risposto aggredendolo. È finita con una colluttazione. Così, oltre alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico, l’uomo è stato denunciato anche per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il poliziotto ha riportato una contusione, medicata al punto di primo intervento dell’ex ospedale al mare, giudicata comunque guaribile in pochi giorni. La coppia è stata portata al posto di polizia di via Dardanelli. «Abbiamo dovuto chiamare la polizia – raccontano i titolari del ristorante – perché i due erano davanti a circa 150 persone, compresi bambini con le famiglie, che mangiavano. Completamente nudi, agivano come se nulla fosse».

9 commenti:

supergiovane ha detto...

Guardiamo il lato positivo della questione: gli avventori avevano contemporaneamente cena e film, pagando solo il conto del ristorante, altro che Superpippa Channel!

SS ha detto...

...e aggiungerei che al giorno d'oggi non è poco !!

Anonimo ha detto...

io invece ho sentito di una coppia che lei incinta vomitava mentre il partner la insultava e prendeva a calci...il tutto sotto gli occhi di 80 persone sedute nella terrazza di un agriturismo nelle zone di pieve di soligo...
Che gente che c'è in giro!!!
ccc

SS ha detto...

Mamma mia, quale coppia può arrivare a tanto?? Ma lui avrà avuto i suoi buoni motivi per reagine in questa maniera !!! No???

Anonimo ha detto...

Simo vai sul sito del gazzettino c'è un altro articolo interessante...una ragazza del polesine che si fa scopare da due tipi al bagno del ristorante mentre il fidanzato è fuori ad aspettarla....e poi leggi cosa succede!!!
Se capita una cosa così a me penso che farei una strage!!!
ccc

sesso all'aperto ha detto...

TUTTA INVIDIA!!! eheh

invidioso ha detto...

Eh si l'invidia è una brutta bestia !!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie