venerdì 17 luglio 2009

venerdi 17, ma va.....


Per tutti i superstiziosi buon venerdi 17 !! Personalmente non sono affatto coinvolto da questa credenza popolare, anzi, come numero il 17 mi da sensazioni positive e quindi benvenuto a lui e a questa giornata che meteorologicamente parlando si presenterà calda come nei giorni scorsi salvo qualche temporale in serata che rinfrescherà le nostre città. Ritornando al discorso delle credenze scaramantiche, storicamente, venerdi 13 dovrebbe essere il giorno indicato come "sfortunato", infatti fu venerdi 13 del 1307 che venne dato l'ordine di sterminio dei templari (infatti in America ancora oggi è considerato sfortunato). Diverse teoria portano credito alla tesi della sfortuna del venerdi 17 ma nessuna è degna di essere spiegata. Quindi viviamo questa giornata normalmente senza cadere in queste blande superstizioni !! Buona giornata a tutti !

16 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto per essere più tranquillo io mi darei comunque una strizzatina ai gioielli!!!
ccc

Anonimo ha detto...

PS...come mai non ci sono commenti sulla partita da te giocata ieri sera in quel di Riese????

Anonimo ha detto...

io verrei a giocare la schedina oggi che nn si sa mai... ciao Jari

il cobra ! ha detto...

Il primo anonimo, ossia l'autore del secondo commento, si qualifichi per cortesia !! Poi potrò tranquillamente parlarne !


ccc: strizza, strizza !!!

Jari: te spetto....ghe n'e da vinsar !

piuumiledite ha detto...

Se sei veramente umile...o per lo meno lo vuoi diventare...descrivi della vostra prestazione fatta ieri sera...non avrai mica paura...qualunque sia il risultato devi andartene a testa alta..cosi si conquista' l'umilta'

Anonimo ha detto...

Cobra PS sta per post scritum (non so se se scrive cusì) quindi è una precisazione fatta a seguito di una precedente affermazione...quindi il PS l'ho scritto sempre mi!!!SVEIA!!!
CCC

il cobra ! ha detto...

Sinceramente non ne ho voglia e non è certo la paura che mi impedisce di parlarne.
Probabilmente sei uno dei 6 eroi di ieri sera o meglio, uno dei 6 pirla. Piu umile di me, che tristezza sei, ma trova qualche altro sito da leggere perchè francamente mi hai stufato e non dai nulla di positivo scrivendo cosi, nulla di costruttivo. Internet è ampio, è spazioso, vai via, naviga viaggia. Personalmente sono molto demoralizzato in questo periodo e non mi va di cadere in critiche, di star li a giustificare a raccontare. Se siete tanto umili, bravi ecc (come ho avuto modo di vedere) fatelo voi. Io d'altronde mancando di umiltà non sono il più adatto a farlo. Posso solo raccontare di come mi duole la caviglia e di quanto mi renda conto che non sono più in grado di giocare come 2 anni fa.

il cobra ! ha detto...

Post scriptum si scrive Christian. Non ho voglia di parlarne, non ha senso farlo. Oggi al rientro del pres magari lo farà lui oppure ci riuscirà Jari o il principe napoletano dei poveri di Giavera.

Anonimo ha detto...

il principe napoletano dei poveri di Giavera.
:D!!!
Bella questa!!!
ccc

Unknown ha detto...

Io non ho niente da aggiungere o da scrivere rispetto a ieri sera, se apro la bocca potrei fare malanni..
Annuncio unicamente che per quanto mi riguarda, completerò il programma del torneo di Riese (perché ho pagato la quota di iscrizione) e poi mi prenderò una pausa di riflessione lontano dai campi, per valutare serenamente se sarà il caso o meno, di prendere parte alla prossima stagione agonistica.

firmato
IL RE

piuumiledite ha detto...

Ormai sinceramente sta caviglia ha un po rotto le palle a tutti...basta scuse VOGLIAMO I FATTI VOGLIAMO I GOAL TORNA A VOLARE PULCINO INCAZZATO

ve lo ricordate?? ha detto...

17 luglio 1994

Al Rose Bowl di Pasadena davanti a 94 mila spettatori Italia e Brasile si giocano il Mondiale americano. Per la prima volta nella storia la finale viene decisa dai calci di rigore. Saranno fatali agli azzurri gli errori di Baresi, Massaro e Roberto Baggio. Il Brasile è Campione del mondo per la quarta volta.

il cobra ! ha detto...

Se la mia caviglia ha rotto le palle mi scuso e probabilmente come mi aveva suggerito "maestro Neataglia" o "il Re" era meglio se mi riposavo. Probabilmente il mio giocare scadente (come giocano normalmente gli altri) è dovuto al grave infortunio. Saluti a tutti oggi me ne vò in piscina.

Unknown ha detto...

Per ve lo ricordate? => Non ce ne frega un cazzo di ricordare quel momento.

Per Cobra => Non entro nel merito delle polemiche, tanto lo sai già cosa penso, però dal momento in cui mi sento tirato in causa da più parti, ribadisco che se fino ad oggi avessi "lasciato in pace" la tua caviglia, probabilmente saresti ad un livello di recupero decisamente più accettabile (ma hai iniziato a correrci sopra dopo un mese dall'infortunio....)
Detto questo, io preciso che di sicuro non mi riferivo alla qualità attuale del tuo gioco quando ho "velatamente" criticato l'operato ieri sera...Tuttavia, pur non entrando nel merito della serata, sotttolineo come sarebbe necessario per il bene della squadra un'inversione di tendenza, sia dal punto di vista dei personalismi, che delle prestazioni degli effettivi.
Ad ogni modo, queste valutazioni non spettano al sottoscritto. Qualcun'altro vi è deputato. Per quanto mi riguarda posso solo analizzare, valutare e commentare le mie di prestazioni, ma non lo farò certo qui pubblicamente, non mi interessa, soprattutto non mi interessa avere il contro giudizio dei lettori del blog.
Come detto avrò modo nelle prossime settimane di valutare attentamente la situazione.
Post scriptum: non credo che il tuo infortunio risulti un peso per la squadra, più probabile che sia mancata la vivacità e la velocità che ti contraddistingueva, ma questo non vuol dire niente. Se si eccettua la condizione fisica scadente di tutti, sappiamo bene quali sono i problemi reali.
Con immutata stima

pres ha detto...

Ieri sera prestazione scandalosa dei ragazzi del MM in quel di Riese sconfitti per 9 a 4.
Martedi ci aspetta l'ultima partita del torneo,vediamo di tirare fuori le palle e di portare a casa almeno una vittoria!!
Vorrei dire all amico anonimo se vuole dimostrare la sua bravura che a settembre forse riniziera l'avventura del MMm,se vuole si puo presentare per farci fare il salto di qualita

SS ha detto...

Ci sono le attenuanti del caso anche se non credo sia il caso di nasconderci ed ammettere invece i limiti dimostrati ieri sera !!