lunedì 18 gennaio 2010

allenamento stasera



Questa sera ci ritroviamo per ritrovare ciò che abbiamo smarrito dopo la nefasta trasferta di Giovedi sera, ossia la serenità alla quale vanno a legarsi necessariamente i nostri destini e quindi i risultati sul campo: la squadra, nonostante vi sia chi chiaramente dissente da questo, c'è e quindi è da qui dobbiamo necessariamente ripartire.


Personalmente sono a terra in quanto queste nottate sono davvero durissime, riesco a malapena a dormire 3 ore, per il resto è tutto un sentire urli e a cercare di placarli...evviva i figli - e pensare che sono appena all'inizio. :-(

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ragazzi cerchiamo di stare uniti e di ritrovarci quanto prima.... abbiamo tre partite importanti che dobbiamo portare a casa senza alcun timore... deve essere un obiettivo: 3 partite 9 punti....... poi prendete nota che Pasqua arriva presto quest'anno.....
A stasera

supergiovane ha detto...

Cobra si potrebbe avere il numero di cell. o l'indirizzo mail della signorina in foto, che sembra molto disponibile ad ampliare i propri orizzonti!

SS ha detto...

eh eh ...purtroppo supergiovane in Italia vige la legge sulla privacy onde ragion per cui non potrò fornire indicazioni sul numero in questione. Rimarrà pertanto un orizzonte inesplorato !!