sabato 23 gennaio 2010

vs Zona Franca Olmi


Espugniamo finalmente il pala-Giavera, il nostro campo di gioco non è più tabù. La partita contro i modesti avversari di Olmi è in discesa fin dall'inizio. La cronaca ha poco da suggerire se non un altalena quasi infinita di reti che fissa il punteggio del primo tempo sul 10-1. Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo e la partita si chiude sul 19-3 con l'arbitro che inspiegabilmente fischia la fine del match sul tiro vincente di Marco che avrebbe meglio fissato il punteggio con un rotondo 20 !!! Le reti sono tante e non so ricostruire ma ci provo: 4 Mario - 4 Fabio - 3 Pres - 2 Cobra - 1 Leone - 1 Bredinho - 2 Ricardinho -1 Jarinho -1Trent !! Spero sia giusto lo score così ricostruito.

Prossimo impegno venerdi sempre in casa contro il San Vendemiano, partita molto facile.

5 commenti:

supergiovane ha detto...

Ma avete giocato contro i nani da giardino?

SS ha detto...

No no al contrario: contro di noi una grandissima squadra ma noi ancora più grandi e forti. Siamo davvero una squadra fortissimi piena di gente fantastici...

el mister ha detto...

Mai scrivere "partita facile"!!!

SS ha detto...

Beh caro mister...è messa li apposta !! :-)

el mister ha detto...

Comunque è ufficiale: all'Olmi mancavano 84 giocatori fortissimi. Avevano vinto le ultime 2, di cui una, attenzione attenzione, contro i nostri gemellati di Pieve!!!