Ecco riprodotta fotograficamente la sequenza che mi ha visto ieri obbligato a mangiare un piatto di pasta stracolmo, al sugo di ragù.
Se non riesco più a ritrovare il mio peso forma e a tornare il cobra di una volta, soprattutto adesso che non corro più!
Ora sapete benissimo di chi è la colpa se non ho più il mio peso forma: Irene !! Non perde tempo ogni giorno a riempirmi di tutto, senza che ci sia per me la possibilità di dire: no !
Aiutatemi vi prego !
6 commenti:
Faccio i miei complimenti per la scelta della tovaglia, veramente sobria, devo dire che quasi non si nota....
...o vorresti forse dire che si nota solo quella????
Siamo legati affettivamente a questa tovaglia: insieme ne abbiamo passate e fatte di cotte e crude, non riusciremmo mai ad immaginare una vita senza la nostra tovaglia !!!!
Diciamo che tra il giallo/rosso dei maccheroni al ragù, il simpatico disegno geomerico giallo su piatto bianco, e la moltitudine di colori che appaiono sulla bizzarra tovaglia, sembra quasi il tavolo di una rappresentazione teatrale: "Arlecchino servo di 2 padroni"!
Non sono cosi certo che la colpa sia di Irene.... dai discorsi di venerdi sera in pizzeria, sei TU CHE SEI SENZA FONDO.....
...o SENZA FONDI Ricky???
Io sono innocente a prescindere ed Irene è colpevole a priori !
Questo è il sunto !
La colpa è sempre delle donne (sperando che non ci sentano).... A casa comanda sempre il maschio, le donne prendono solo tutte le decisioni importanti!
Posta un commento