Allenamento intensissimo ieri sera, il più bell'allenamento degli ultimi 8 anni in tutta la provincia di Treviso. La partitella è stata davvero una lotta all'ultimo sangue con feriti, dispersi, ammutinati...il resoconto finale vedeva anche danni permanenti all'impianto di gioco con distruzione degli spogliatoi, distacco dei canestri, imbrattamento delle mura, escrementi sul parquet, addirittura una testa di cinghiale lasciata all'ingresso della palestra. Un cadavere putriscente trova la sua sistemazione sulle gradinate, giocatori che gridavano e farfugliavano, giocatori feriti che agonizzavano ovunque. Due giocatori vengono giustiziati da un commando armato (la loro colpa non aver segnato in posizione favorevole), altri vengono lasciati a penzolare come carne al macello. Un rogo si leva altissimo a centrocampo e brucia un pò tutto: un odore nauseabondo impregna l'aria e chi può cerca riparo dietro qualche ferito agonizzante. Pochi sono i sopravvissuti in condizione di poter tornare a casa dalle famiglie e vedere il grande fratello.
E' stato davvero intenso l'allenamento di ieri sera !
9 commenti:
Per l'odore nauseabondo, sapendo quello che mangia e soprattutto beve Marzio, avrei un indizio.....
Io ho guardato il Grande Fratello...
Ieri sera nonostante fosse una partitella amichevole finalmente e tornato al goal il nostro bomber numero 1 il cobra da spresian
Ma vaaaaaaaaa
Allora altro che intensità, era una partita tra tetraplegici, con tutto il dovuto rispetto che dobbiamo ai tetraplegici...
Grazie del messaggio pres, sono quasi commosso. In effetti ho cercato la via del goal anche per 'poter dire: eccomi tornato. In realtà mi manca ancora l'agonismo di un tempo e la grinta necessaria per affrontare lucidamente gli avversari e questo in qualche occasione è stata colpa di qualche sbavatura. Oggi la caviglia è dolorante ma so stringere i denti e continuare dritto per la strada del rientro. Già venerdi vorrei poter dare il mio contributo..
Neataglia ==> E' la personificazione del pateticismo !!
Cobra, se vuoi dare un contributo per venerdì, prepara il libretto degli assegni....
Ok supergiovane, ti gustano gli assegni cabrio?? Te ne posso fare in quantità industriale !
Visto che andiamo verso la bella stagione, direi che il cabrio è appropriato.....Non fare come quel tale che apre un c/c, gli danno un libretto degli assegni ed inizia a spendere a destra e a manca. Appena il direttore lo chiama in banca per ripianare la scopertura il tizio esclama: "non si preoccupi, le faccio un assegno"!
Posta un commento