lunedì 23 marzo 2009

che Milan pessimo


Senza capo nè coda, senza un senso. Il Milan creato dalle saccenti mani di un entourage più amministrativo/commerciale che tecnico, ha generato una squadra che a mio giudizio può definirsi di livello mediocre. Gli infortuni possono in qualche maniera giustificare questa terribile situazione ma è riduttivo scagionare la società dalle colpe che sono quanto mai presenti. Gli acquisti di certi giocatori altisonanti porteranno sicuramente molti abbonati ma non servono a portare punti in classifica: la squadra va fatta dall'allenatore che è l'unico che ha le conoscenze tecniche per far scendere in campo una formazione sensata. Chissà quanti giocatori di serie B sono buoni giocatori, capaci di non sfigurare in serie A: chissà quanti difensori centrali militano nella serie cadetta e sono sicuramente meglio di quel Senderos che crea dei vorticosi buchi nella difesa. Non mi dite che Marco Esposito del Bari, Pierre Giorgio Regonesi del Rimini, Mareco del Brescia sono peggiori di questo proto-difensore pelato !! E come mai a sostituzione di Maldini e Favalli entra questo oggetto inutile?? Significa che il vivaio rossonero è allo sbando: da molti anni non produce più campioni affermati, a differenza di quanto fanno regolarmente Arsenal e Barcelona...

Per non parlare poi dell'attacco: chi ha mai visto in azione Vantaggiato del Parma?? Non credete che costi decisamente pochi soldi rispetto a nomi a quelli che costano nomi altisonanti come quelli di Ronaldinho o Beckham?? L'unica differenza è che Vantaggiato si impegna e corre mentre Ronaldinho è l'interprete di quel calcio bailado che lo vede camminare per il campo senza essere utile alla causa.
Ho visto un Mannini strepitoso sulla fascia, molto meglio di Jankulovski che tra i suoi meriti per far parte del Milan, ha il nome, straniero !
E dei portieri perchè non parliamo?? Avete visto all'opera Bizzarri del Catania o Marchetti del Cagliari?? Sono 1000 volte meglio di Dida che tra i suoi meriti ha il fatto di essere brasiliano. Ne ho per tutti, potrei continuare così per molti minuti. Pensate che i centrali del Milan ieri sera erano Maldini e Favalli !!!

L'unico acquisto che posso elogiare in questi anni è quello di Pato !

Finchè vedrò il Milan in queste condizioni, gestire il mercato in questa maniera preferirò NON TIFARE...

5 commenti:

Anna ha detto...

FORRZAAAAAAAAA JUVEEE!!! =)

SS ha detto...

Cosa??? Scusa??? Come???

Anonimo ha detto...

Un barlume di obiettività, cosa rara in un milanista.........

SS ha detto...

Quando ci vuole ci vuole...certe oscenità in campo vanno ribadite !

Anonimo ha detto...

Grande Cobra, sei il migliore!!!!! Ormai invece del Gatorade, nell'intervallo, i tuoi beniamini rossoneri prendono il Gerovital! P.S. Secondo me il cavaliere darà a breve, il numero del suo tricologo a Senderos.