martedì 17 marzo 2009

facezie ed inezie

Pio pio con chi parlo io ! Oggi vorrei esordire con un articolo intelligente ed impegnato ma non saprei davvero da quale parte inizare il discorso e quindi forse è meglio se mi lascio andare alle banalità che accompagnano ogni giorno il mio scrivere su questo blog.
Dopo questa breve ma dovuta premessa veniamo a parlare di qualche futilità:
Ascoltare un brano non è mai stato così facile. Un ulteriore colpo all'industria discografica arriva da Muziic, geniale software ideato da un ragazzino quindicenne, David Nelson. Il programma pesa solo 8 megabyte e consente di pescare tutta la musica presente su YouTube. Per scaricare il programma basta collegarsi su www.muziic.com
Un mandato d'arresto è stato spiccato contro la giovane attrice americana Lindsay Lohan, relativamente a un caso di guida in stato di ebbrezza risalente al 2007. Lo ha annunciato oggi la polizia di Beverly Hills (California). Secondo le autorità, il mandato emesso dal tribunale di Beverly Hills contro l'attrice 22/enne deriva dall'arresto della Lohan nel maggio 2007 per guida in stato d'ebbrezza e omissione di soccorso, in seguito a un incidente d'auto a Beverly Hills.
Un nuovo colpo di scena nella soap opera nata nella Casa del Grande Fratello 9. Vanessa ha deciso: vuole Alberto. "Ho bisogno di un uomo vero - spiega la concorrente - non di una persona che va nei programmi televisivi a dire che faccio strategie per il gioco".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E dell'ultima performance del FLNDG (Fronte di Liberazione dei Nani Da Giardino) non fai menzione alcuna?

Anonimo ha detto...

Il Fronte di Liberazione Nani da Giardino è un movimento di ispirazione goliardica che ha lo scopo di liberare i nani da giardino. Secondo gli aderenti, i nani, essendo completamente indifesi, sono preda di malvagie persone che li imprigionano nei loro giardini; essendo creature nate nei boschi, soffrono enormemente nel dover vivere intrappolati nei giardini, costretti a sorridere. Lo scopo del movimento è quello di liberare i nani riportandoli nel loro habitat naturale. La tradizione vuole che i nani ricambino la ritrovata gioia portando fortuna al loro liberatore. Apparentemente una bufala, il movimento esiste realmente. Trae le proprie radici in Francia intorno alla metà degli anni novanta e si è espanso sempre più, oltrepassando anche i confini francesi ed approdando anche in Italia [1] dove però i liberatori non si limitano a "riportare" i nani nel bosco come in Francia, ma provvedono anche a liberare le lo loro anime dalla prigione in gesso in cui sono racchiuse, rompendoli (ed evitando così una nuova cattura).

Il Fronte per L'Olocausto dei nani, sorto in Germania, è un movimento simile ma più cruento; è volto infatti all'eliminazione dei nani da giardino anziché alla sola liberazione. Spesso sono protagonisti di atti clamorosi, quali ad esempio il sequestro, la decapitazione e l'esposizione pubblica dei nani rapiti

SS ha detto...

Mamma mia...tanta è l'importanza di questo movimento che quasi quasi mi vergogno per non averne parlato diffusamente. Credo che nei prossimi giorni nelle pagine di questo blog verrà dato ampio risalto a questo movimento !!